• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

Nella zona di Modena e anche in provincia di Bologna vedo dal sito otg che arriverebbero dei segnali di Mds anche da Pellegrino Parmense...ma quanta strada fanno??!
 
sermax75 ha scritto:
Nella zona di Modena e anche in provincia di Bologna vedo dal sito otg che arriverebbero dei segnali di Mds anche da Pellegrino Parmense...ma quanta strada fanno??!
pensa che a Fabbrico non arrivano figurati a modena...Forse perche c'è l'analogico sotto e li tengono bassi...Vedremo in questi giorni... ora li sto prendendo dal Valcava che arrivano a Bomba....
 
swicciato trc telemodena,allora io la stavo vedendo sul canale del dtt che aveva prima e lo schermo è diventato nero,quindi è passata sul 46 ed è andata via dalla vecchia frequenza che occupava sul dtt.Ottima la trasmissione di accompagnamento allo SO con barbi,reggianini,turrini,il cantante e tutti gli altri.Bravi!!!
 
ormai TRC è la tv dei modenesi per antonomasia dopo l'ingloriosa fine di telemodena passata per i bresciani di puntosat .......

comunque se andata a cittanova di fronte alla metro ci sono le sedi sia di TRC che di antenna 1 (antenna 1 ci si è trasferita da poco)
 
liebherr ha scritto:
ormai TRC è la tv dei modenesi per antonomasia dopo l'ingloriosa fine di telemodena passata per i bresciani di puntosat .......

comunque se andata a cittanova di fronte alla metro ci sono le sedi sia di TRC che di antenna 1 (antenna 1 ci si è trasferita da poco)

E pensare che ci ho lavorato per TeleModena... proprio negli anni del declino... :sad:

Ora vado a casa: ho puntato il DVD recorder per registrare lo switch off di Trc....
 
SanProspero ha scritto:
E pensare che ci ho lavorato per TeleModena... proprio negli anni del declino... :sad:

Ora vado a casa: ho puntato il DVD recorder per registrare lo switch off di Trc....

è stato molto bello,alla fine vedere tutti quanti con il telecomando in mano a fare il conto alla rovescia,il direttore,reggianini,barbi,ivana,turrini.
 
Eppur si vedeeeeeeeeeeeee !!! :D :icon_bounce: :D

Subito dopo lo switch di Trc ho risintonizzato e ZAC !!! quel maledetto canale che fino ad oggi nn ha mai voluto sapere di vedersi si è sintonizzato assieme al VMT,Rete Capri ecc ecc... possibile che in analogico Trc mi incasinasse le frequenze del dtt ?.. anche perchè subito dopo lo switch di Trc mi sono magicamente apparsi da Serra Rai5 Rai Hd e Rai Storia...

Mi confermate anche voi il Vmt sul 46 ?...
 
morxe ha scritto:
anche perchè subito dopo lo switch di Trc mi sono magicamente apparsi da Serra Rai5 Rai Hd e Rai Storia...

Come hai detto ci deve essere di mezzo qualche mago, perchè i mux ufficiali della Rai non trasmettono da serra:lol: :lol:
 
pingus ha scritto:
Come hai detto ci deve essere di mezzo qualche mago, perchè i mux ufficiali della Rai non trasmettono da serra:lol: :lol:


Ahaahah..grandioso..allora continuano ad entrarmi segnali dal parmense reggiano anche dopo l'abbassamento dell'antenna su Serra..e vai di sforo... hahahah

Vabbhè fa nulla,fine settimana quando si sono assestati vedo che si puo' fare... per il resto mi confermate il 46 Vmt ?
 
morxe ha scritto:
Vabbhè fa nulla,fine settimana quando si sono assestati vedo che si puo' fare... per il resto mi confermate il 46 Vmt ?
E se invece intendi il vero e proprio mux VMT, si sposta dal 57 al 65
 
Comunque io sul 57 non rilevo più niente. E da serra il 65 è ancora occupato da timb, quindi adesso c'e solo il mux Trc, mi sa che domani ci saranno tutti e due, Trc e vmt.
 
Indietro
Alto Basso