• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

moky78 ha scritto:
Comunque io sul 57 non rilevo più niente. E da serra il 65 è ancora occupato da timb, quindi adesso c'e solo il mux Trc, mi sa che domani ci saranno tutti e due, Trc e vmt.
ricordati che prima di mezzanotte fino alle 10 di domani nessun assegnatario puo reclamare prima la frequenza....
 
Io vorrei rimanere sveglio ma alle 5 suona la sveglia....
Secondo quanto mi ha detto un Ing. di Raiway, dovrebbero spegnere tra le 24.00 e l'una.... poi secondo me la riaccensione non è immediata....
 
jamz ha scritto:
Io vorrei rimanere sveglio ma alle 5 suona la sveglia....
Secondo quanto mi ha detto un Ing. di Raiway, dovrebbero spegnere tra le 24.00 e l'una.... poi secondo me la riaccensione non è immediata....

Beh allora a mezzanotte arrivo poi vediamo domani mattina alle 6.30.....
 
Io pure rimango sveglio,anzi che mi sono messo a guardare l'analogico..figata pero'.. ho fatto un giretto tra i canali e da me sono rimasti solo med rai la7 e mtv.. tutti gli altri ammenicoli da televenditori sono in eterno riposo analogico.. haahah
 
Ciao a tutti, scrivo da Novi.
Per adesso sull' analogico hanno tolto solo Telemodena. Però ho sentito che lo switch off non avverrà stanotte ma il 5 dicembre...ma magari quello che me lo ha detto ha preso un abbaglio :)
 
FreeWolF ha scritto:
Ciao a tutti, scrivo da Novi.
Per adesso sull' analogico hanno tolto solo Telemodena. Però ho sentito che lo switch off non avverrà stanotte ma il 5 dicembre...ma magari quello che me lo ha detto ha preso un abbaglio :)


Le liste di digtv dicono che anche Novi passa domani.. (o meglio tra poche ore).. entro il 2 (giovedi) passa l'est della regione.. ferrarese,riviera romagnola..
 
FreeWolF ha scritto:
Ciao a tutti, scrivo da Novi.
Per adesso sull' analogico hanno tolto solo Telemodena. Però ho sentito che lo switch off non avverrà stanotte ma il 5 dicembre...ma magari quello che me lo ha detto ha preso un abbaglio :)
tra un'ora circa fino alle 10 di domeni mattina verra spento tutto l'analogico e poi man mano verranno accesi i relativi mux agli assegnatari. questa fase si conclude il 3 dicembre....ma per ovvi motivi, qualche emittente rimasta indietro, tardera ad accendere di sicuro...
 
morxe ha scritto:
Le liste di digtv dicono che anche Novi passa domani.. (o meglio tra poche ore).. entro il 2 (giovedi) passa l'est della regione.. ferrarese,riviera romagnola..

Si infatti avevo letto anche io che passavamo al digitale tra stanotte e domani, però magari a causa neve hanno rimandato :)

Ma ripeto, magari (anche se è un'antennista che fa allenamento con me) si sbaglia anche perchè abbiamo parlato per un'attimo della cosa
 
FreeWolF ha scritto:
Si infatti avevo letto anche io che passavamo al digitale tra stanotte e domani, però magari a causa neve hanno rimandato :)

Ma ripeto, magari (anche se è un'antennista che fa allenamento con me) si sbaglia anche perchè abbiamo parlato per un'attimo della cosa

Il discorso neve,è stato trattato poche pagine fa...in molti (io compreso) pensavano che ci fosse questa possibilità,in realtà i lavori veri e propri sono stati fatti proprio entro il fine settimana grazie alle previsioni,ed attualmente lo switch off riescono a farlo tramite telegestione.. di conseguenza nessun problema.. :) tutto sta procedendo come previsto :))

Ps: Grazie ragazzi,piu leggo il forum piu imparo :)
 
Domanda da 100 milioni di $

Cari amici,

ne approfitto per chiedere un parere ai tanti esperti che quotidianamente scrivono su questo forum veramente interessante.

Gestisco un albergo nella bassa modenese, e dispongo di un impianto canalizzato (per esigenze di modulare alcuni segnali ricevuti via satellite i quali vengono poi trasmessi nelle camere). La mia situazione attuale è questa (ho letto accuratamente tutti i "Modulini" Fracarro che ci sono a monte dell'impianto, e vi riporto qui sotto cosa c'è scritto timbrato sopra):

Modulo E5-D = Rai Uno Monte Venda
Modulo E25 = Rai Due Monte Venda
Modulo E48 = Rai Tre Emilia Romagna Barbiano
Modulo E36 = Canale 5 Velo Veronese
Modulo E69 = Rete 4 Velo Veronese
Modulo 27 DTT = Mux Rai da .........????
Modulo 35 DTT = Mux Mediaset da ..... ?????
Modulo 43 = Canale Italia (mi serviva una volta per France 2)
Modulo 49 = Italia 1 da Serramazzoni
Modulo 50 = Mux Rai da Serramazzoni
Modulo 52 = Mux Mediaset Premium da Serramazzoni
Modulo 55 = LA 7
Modulo 65 DTT = Mux Timb da Serramazzoni

Ecco di seguito invece i Moduli che sono utilizzati per diffondere nell'albergo dei segnali provenienti da ricevitori FTA via Sat:

Modulo E22
Modulo E28
Modulo E40
Modulo E31
Modulo E64
Modulo E58
Modulo E61

La mia domanda è: avrò dei problemi a switch off avvenuto? Escludendo le TV locali, riuscirò a prendere tutti i mux nazionali oppure dovrò acquistare nuovi moduli? (io temo di dover comprare un 30 e un 26 dal Venda, così come pure un 56 da Serramazzoni... e tra l'altro ho il 40 e il 58 che sono occupati dai canali sat, e mi risulta, sempre leggendo questo forum, che domani trasmetteranno rispettivamente il Mux 4 Rai e il Mux Mediaset 6).

Grazie in anticipo per illuminarmi!
 
SanProspero ha scritto:
Cari amici,

ne approfitto per chiedere un parere ai tanti esperti che quotidianamente scrivono su questo forum veramente interessante.

Gestisco un albergo nella bassa modenese, e dispongo di un impianto canalizzato (per esigenze di modulare alcuni segnali ricevuti via satellite i quali vengono poi trasmessi nelle camere). La mia situazione attuale è questa (ho letto accuratamente tutti i "Modulini" Fracarro che ci sono a monte dell'impianto, e vi riporto qui sotto cosa c'è scritto timbrato sopra):

Modulo E5-D = Rai Uno Monte Venda
Modulo E25 = Rai Due Monte Venda
Modulo E48 = Rai Tre Emilia Romagna Barbiano
Modulo E36 = Canale 5 Velo Veronese
Modulo E69 = Rete 4 Velo Veronese
Modulo 27 DTT = Mux Rai da .........????
Modulo 35 DTT = Mux Mediaset da ..... ?????
Modulo 43 = Canale Italia (mi serviva una volta per France 2)
Modulo 49 = Italia 1 da Serramazzoni
Modulo 50 = Mux Rai da Serramazzoni
Modulo 52 = Mux Mediaset Premium da Serramazzoni
Modulo 55 = LA 7
Modulo 65 DTT = Mux Timb da Serramazzoni

Ecco di seguito invece i Moduli che sono utilizzati per diffondere nell'albergo dei segnali provenienti da ricevitori FTA via Sat:

Modulo E22
Modulo E28
Modulo E40
Modulo E31
Modulo E64
Modulo E58
Modulo E61

La mia domanda è: avrò dei problemi a switch off avvenuto? Escludendo le TV locali, riuscirò a prendere tutti i mux nazionali oppure dovrò acquistare nuovi moduli? (io temo di dover comprare un 30 e un 26 dal Venda, così come pure un 56 da Serramazzoni... e tra l'altro ho il 40 e il 58 che sono occupati dai canali sat, e mi risulta, sempre leggendo questo forum, che domani trasmetteranno rispettivamente il Mux 4 Rai e il Mux Mediaset 6).

Grazie in anticipo per illuminarmi!
molti di quelli che hai si possono ritarare ma non piu di 2-3 canali + o-....Naturalmente sevuoi tutta l'offerta a disposizione ne dovresti comprare altri oppure comprare un programmabile.... ma se ti serve una cosa robusta, vai avanti con i filtri che non rimarrai mai a piedi...;)
 
È presto detto: prendi tutto il digitale da serramazzoni! D'altronde il modenese è servito praticamente da serra in ogni sua parte, o per lo meno quasi. Allo switch off dovrai aggiungere i moduli mancanti, Perche non tutti i canali corrispondono. Per le nazionali vai a vedere il thread che c'e in questa sezione, tutte le locali verranno rese note, anche se c'e un primo masterplan in questa sezione.
 
Grazie Moky, Grazie Landtools! Sicuramente ne comprerò alcuni... escludo il programmabile preferisco comprare i moduli mancanti. Per le Tv locali non sono interessato, non ho clienti della zona e quindi non gli interesserebbe vedere la realtà modenese...
 
Ragazzi ma arriva anche a voi un certo "passione pesca" ?.. mi entra sul Vhf a segnale pieno,(ma sembra trasmetta a 320 di risoluzione.. ahha)se nn sbaglio dovrebbe essere assieme ai DITv .. la Vhf è su Serra,ma nn capisco se arrivi da li,o se anche in questo caso mi entra da qualche altra parte. uhm uhm
 
Di.tv entra da Marano sul panaro. Entra anche a me sporadicamente. Comunque, spento E'tv sul 47, nuocerete sul 42 e telestudio mi dicono non avere segnale, mi lavo i denti e controllo
 
Indietro
Alto Basso