Copertura Modena e Provincia

sportitalia

Oggi pomeriggio da un cliente che voleva vedere sportitalia (perche alla domenica fanno vedere il basket che a lui interessa) con antenna uhf e vhf e strumento alla mano non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.

Ma come si fa ad andare avanti cosi

cavron ha scritto:
da un paio di giorni forte diminuzione del 44 reteA dal Faeto,qualcuno lo ha notato?grazie

DVB-T:6dtv 7tvitalia 10supertv 21tvparma 24rai er 26rai mux3 27rete8vga 28la9 29telereggio 30rai mux2 31telemilia 33retea2 35telesanterno 36 MDS2 39studionord 40rai mux4 41telestense 42etv 43tsm 44retea1 45sestarete 46trc 47timb1 48 timb3 49MDS4 50dfree 52MDS1 53canaleitalia 55rai er 56MDS5 57retecapri 58MDS6 60timb2 62telecentro 64canale 24 67nuovarete 68tsm2

DVB-S tutti i satelliti della fascia
tu che ricevi a novellara, prendilo da Verona che è meglio....

Ps..Per favore, accorcia la tua firma altrimenti non si capisce niente...;)

Nuovi arrivi

Segnalo per chi è interessato e magari ancora non se n'e' accorto, che sul 22 di teleregione da ieri sera è stato acceso Nuvolari dopo diversi mesi di assenza dall'etere terrestre..(canale 222)

Inoltre su tutti i mux del gruppo telesanterno&co. (35-41-62-64) ancora non hanno differenziato la composizione dei mux ma hanno in tutti inserito un canale di info calcistiche chiamato Top Calcio 24,il quale tra l'altro ha una piuttosto buona resa audio-video...(canale 111)

Tutti i mux su citati provengono per la zona di Modena da Serramazzoni...

A proposito di sport, ieri sera è ricomparsa qui da me anche Sportitalia sul solito 27, segnale ai minimi..

grandi notizie!
soprattutto per nuvolari!!!

il 27 è tornato ai livelli di una settimana fa
qualità massima e livello buono:D

corona-extra ha scritto:
grandi notizie!
soprattutto per nuvolari!!!

il 27 è tornato ai livelli di una settimana fa
qualità massima e livello buono:D

Eh vedi, quando da me non si vede da te si vede malino, quando da te si vede bene da me si vede cosi' cosi', l'avevo gia' notata qualche settimana fa questa cosa, quando praticamente abbiamo scritto le stesse cose...:D

E' segno comunque di un segnale instabile, non so quali siano i motivi per cui ogni tanto succede quello che stiamo scrivendo, speriamo che questa situazione rimanga stabile (anzi, nel mio caso spero che migliori ancora un pochetto visto che è ancora, seppur di poco, sotto la soglia di accettabilita'...)
Non per tirarci la sf... ma ci credo poco, comunque ci spero...;)

secondo me è stato un problema tecnico, perché a parte la settimana scorsa, il segnale l ho sempre ricevuto senza errori

poi sicuramente il mio pannello non è l'antenna migliore per ricevere i segnali però grazie all'elevato angolo di copertura "per ora" il 27 lo ricevo bene.

rimango dell'idea che quei 3 canali potevano farsi ospitare da mux locali (come sta facendo nuvolari) senza il bisogno di complicare le cose...

corona-extra ha scritto:
secondo me è stato un problema tecnico, perché a parte la settimana scorsa, il segnale l ho sempre ricevuto senza errori

poi sicuramente il mio pannello non è l'antenna migliore per ricevere i segnali però grazie all'elevato angolo di copertura "per ora" il 27 lo ricevo bene.

rimango dell'idea che quei 3 canali potevano farsi ospitare da mux locali (come sta facendo nuvolari) senza il bisogno di complicare le cose...
quando voi vedete tv italia io non vedo rete8 da Pr.... ma è stato aggiunto un 67 da Serramazzoni di teleducato??

landtools ha scritto:
quando voi vedete tv italia io non vedo rete8 da Pr.... ma è stato aggiunto un 67 da Serramazzoni di teleducato??
Il 67 è del mux All News (terza rete di Teleducato...) da Monte Evangelo

landtools ha scritto:
c'è chi non vede ne tivuitalia ne rete8 :D ps:è una settimana che sono assente dal forum(ero fuori regione...tra l'altro rituffandomi nella "magia" della tv analogica)...mi son perso qualcosa?ho notato(solo oggi) che sono iniziate le trasmissioni di trc2 e trc3...

yellowbluesupporters ha scritto:
c'è chi non vede ne tivuitalia ne rete8 :D ps:è una settimana che sono assente dal forum(ero fuori regione...tra l'altro rituffandomi nella "magia" della tv analogica)...mi son perso qualcosa?ho notato(solo oggi) che sono iniziate le trasmissioni di trc2 e trc3...

weekend di grandi sorprese nella casetta di calcara (crespellanO)
apparsi SPORTITALIA (a spizzichi e mozzichi) ma soprattutto TADAH.. RAISPORT (sul 30)
in entrambi i casi la ricezione non è perfetta e spesso i canali spariscono ma almeno li ha rintracciati.
dato che
a)i raisport non li avevo mai beccato dallo s.o.
b)non sono stati fatto lavori sulla mia antenna

chiedevo se è un fatto casuale (magari dovuto al bel tempo/vento) o il segnale è stato potenziato?

Prova a prenderla da Bologna rete8 (ch.21)...ho notato che nell'ultima settimana nella tua zona questo segnale è nettamente migliorato..

ricerca manuale canale 21....NULLA DI NULLA...io sono al confine col bolognese(crevalcore)...in teoria dovrei riceverlo il 21...invece...

Con una IV (21-32) su Bologna non dovresti avere problemi a ricevere il mux di rete8Nord che trasmette sul 21 da Bologna...dipende comunque dall'orientamento dell'antenna..

la banda dovrebbe essere puntata verso Bologna..dato che ricevo il mux1 rai da Barbiano...

Dipende..o hai tutta la Iv su Bologna (in questo caso te ne puoi accorgere perche' ad es. non riceveresti correttamente il 28 di La9, o il 31 di studio1 che ultimamente da Barbiano è buio), o hai dei filtri per ricevere solo i canali Rai da Barbiano (24-26-30) e il resto su Serra...

Ieri e ieri l'altro a Crevalcore il 21 di rete8 da Barbiano si riceveva, per lo meno dalle persone che me l'hanno segnalato...

33 da Serramazzoni

Agganciato mux2 di ReteA da Serramazzoni, ch.33...

Livello e qualita' del segnale quasi al 100% (stando al mio decoder...)

sermax75 ha scritto:
Agganciato mux2 di ReteA da Serramazzoni, ch.33...

Livello e qualita' del segnale quasi al 100% (stando al mio decoder...)

ma quale onore!!!!!

io lo ricevo esattamente come il mux1 ovvero qualità 100% e livello 65%

sermax75 ha scritto:
Dipende..o hai tutta la Iv su Bologna (in questo caso te ne puoi accorgere perche' ad es. non riceveresti correttamente il 28 di La9, o il 31 di studio1 che ultimamente da Barbiano è buio), o hai dei filtri per ricevere solo i canali Rai da Barbiano (24-26-30) e il resto su Serra...

Ieri e ieri l'altro a Crevalcore il 21 di rete8 da Barbiano si riceveva, per lo meno dalle persone che me l'hanno segnalato...
io rete8 l'ho ricevuto sul 59 fino a circa dopo le feste di fine e inizio anno...e mi chiedo come mai il 21(che ricevono benissimo a Crevalcore)sia inesistente a 5 km da li(almeno..nel mio palazzo :D )...il mio interesse del mux è solo Virginradio tv dato che ho tolto i canali musica da sky :D

Indietro
Alto Basso