Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roger75 ha scritto:Qualcuno mi dice come riceve qui a Modena e dintorni i mux di reteA, in particolare il mux2(ch.33)? io sono due mesetti buoni che lo ricevo parecchio male, da qualche giorno tra l'altro ricevo male pure il mux1(ch.44)...
roger75 ha scritto:Qualcuno mi dice come riceve qui a Modena e dintorni i mux di reteA, in particolare il mux2(ch.33)? io sono due mesetti buoni che lo ricevo parecchio male, da qualche giorno tra l'altro ricevo male pure il mux1(ch.44)...
per prima copsa, scrivi di dovce sei cosi si puo iniziare a parlare certamente...lucarino ha scritto:problema !!!!!
io abito in condominio e l'antenna è vecchia e nessuno si degna di pensare di sistemarla e non prendo minimamente rai HD
ma in vista degli europei volevo risolvere il problema come posso fare ??
ho sky con scr ma due calate e già impegnate dalmysky (quindi non saprei come fare a mettere tivusat)
con le antenne quelle provvisorie ho provato ma non si prende granchè anzi ....
qualche suggerimento ???!?!?!?!?!?!
landtools ha scritto:per prima copsa, scrivi di dovce sei cosi si puo iniziare a parlare certamente...
ok, riesci a postare un po di foto dell'antenna e del filtraggio ?lucarino ha scritto:scusa modena centro
Di solito è lì che stanno le antenne...lucarino ha scritto:direi proprio di no,
l'antenna è sul tetto
areggio ha scritto:Di solito è lì che stanno le antenne...![]()
Se non ci si può accedere nemmeno per fare una foto, figuriamoci sistemarla...
L'unica cosa che ti si può dire è di armarti della diplomazia e convincere il condominio a chiamare un antennista...![]()
Miscelata con filtro a celleRemos ha scritto:e una su Bologna convertita,...
lucarino ha scritto:problema !!!!!
io abito in condominio e l'antenna è vecchia e nessuno si degna di pensare di sistemarla e non prendo minimamente rai HD
ma in vista degli europei volevo risolvere il problema come posso fare ??
ho sky con scr ma due calate e già impegnate dalmysky (quindi non saprei come fare a mettere tivusat)
con le antenne quelle provvisorie ho provato ma non si prende granchè anzi ....
qualche suggerimento ???!?!?!?!?!?!
avrai speso minimo 100 euro per questa vero ?PacMan ha scritto:Un saluto a tutti.
Abito a Modena città.
Purtroppo nel mezzo delle feste si è rotto la centralina della tv (Fracarro xc24r1345u) e pressato dai condomini in astinenza da tv ho comprato in fretta e furia nell'unico negozio che ho trovato aperto la Fracarro MBX5740/31-33.
Montata e funzionante al momento solo con UHF su Serra e III su Venda (ho staccato la IV dal Venda e la V da Barbiano)
Avrei 3 domande:
_1:
dal sito della Fracarro mi sembra di capire che la suddetta centralina con la sigla /31-33 individua una centralina tarata per la fine della banda IV e l'inizio della banda successiva.
Ne deduco che non mi cambia niente dovendo utilizzare solo gli ingressi III e UHF, giusto?
_2:
vorrei comprare il filtro 24-26-30-40 per collegare la IV dal Venda (la UHF per Barbiano non c'è ancora).
Meglio Attivo o passivo, molto selettivo..?
Qualche esempio?
_3:
visto che a fine anno si riposizionano divesi canali, devo aspettarmi che il filtro dovra' essere cambiato tra 1 anno?
Grazie e chiedo scusa se mi sono dilungato
PacMan ha scritto:visto che a fine anno si riposizionano divesi canali, devo aspettarmi che il filtro dovra' essere cambiato tra 1 anno?