vittoria2
Digital-Forum Senior
cosa arriva da serra in III banda ( non peso sia larga banda era quella di rai uno)landtools ha scritto:se è una largabanda, puntala su serramazzoni almeno ricavi qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa arriva da serra in III banda ( non peso sia larga banda era quella di rai uno)landtools ha scritto:se è una largabanda, puntala su serramazzoni almeno ricavi qualcosa
vittoria2 ha scritto:il problema di Enrx della rai dal venda e' da tempo che lo noto, il segnale e' fortissimo il piu alto di tutti gli altri mux ma vi sono delle brevi interruzioni del segnale( livello errore bit) cosi' indica il mio tv samsung. da bologna(barbiano)il segnale e' buono ma leggermente inferiore come il segnale da fiorano. se sono costretto eliminero' la III banda dal venda
se guardi con l'analizzatore di spettro lo scopri il motivo....e non è colpa della rai...corona-extra ha scritto:quel problema li lo fa anche alla mia morosa e non riesco a capirne il motivo!
da me invece è tutto perfetto!
non sono un tecnico quindi non possiedo la strumentazione, in teoria quale sarebbe il problema?BillyClay ha scritto:se guardi con l'analizzatore di spettro lo scopri il motivo....e non è colpa della rai...
sicuramente qualche interferenza.... a volte il D a meentrava da una UHF su Verona...vittoria2 ha scritto:non sono un tecnico quindi non possiedo la strumentazione, in teoria quale sarebbe il problema?
da Torricelle. Evento banale, quindiyellowbluesupporters ha scritto:domanda per gli esperti..ieri sera mi è entrato il 67 telenuovo...da dove(m.cero o verona)?la cosa che mi ha spaventato?questo mux è stato agganciato dalla dk di sky![]()
![]()
eh siOtg Tv ha scritto:da Torricelle. Evento banale, quindi![]()
vittoria2 ha scritto:cosa arriva da serra in III banda ( non peso sia larga banda era quella di rai uno)
io con una Vhf su serra, prendo 05-06-10 (credo anche l'8 )..... avanti e dietro...roger75 ha scritto:Anche la mia non è bandalarga ma il 6 da Serramazzoni lo riceve lo stesso(qualche mese fa anche un 10 di e'tv da Scandiano)...da Serra comunque arriva appunto lo 06 di di.tv, che a parte telepace e magictv(comunissimo canale musicale) è una copia del mux canale9 che sta sul 21, sempre da Serra..sempre dalle parti di Serra arriva sullo 09 un mux1 Rai ma è un segnale debolissimo in quanto dovrebbe essere un mux apposta per Serra-Ricco' e dintorni, non serve Modena citta', non so se con una III su Serramazzoni possa arrivare anche in pianura...comunque nulla di interessante![]()
elettt ha scoperto il problema con lo strumento e' colpa della rai se ne parla nell post emilia romagnaBillyClay ha scritto:se guardi con l'analizzatore di spettro lo scopri il motivo....e non è colpa della rai...
stando al masterplan non dovrebbe nemmeno arrivareroger75 ha scritto:Ma il mux1 Rai da Fiorano M.se (ch.25-55) che zone di Modena copre di preciso?
a carpi arriva quasi come il 24 da barbianolandtools ha scritto:stando al masterplan non dovrebbe nemmeno arrivare