vittoria2
Digital-Forum Senior
confermo ,trc con l'audio non in fase con il video (in qualche occasione)gimmy68 ha scritto:Anche a me segnale buono ma schermo nero si VMT, mentre TRC segnale buono e si vede correttamente.
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo ,trc con l'audio non in fase con il video (in qualche occasione)gimmy68 ha scritto:Anche a me segnale buono ma schermo nero si VMT, mentre TRC segnale buono e si vede correttamente.
ciao
ora si vedejamz ha scritto:Da stamattina non c'è la portante del ch 35 da Serramazzoni
corona-extra ha scritto:ecco....
neanche averlo fatto apposta....
mux mediaset2 (canale 35) con segnale alto ma schermo nero....![]()
![]()
confermo anche a carpi, stesso problema per la zona di reggiocorona-extra ha scritto:ecco....
neanche averlo fatto apposta....
mux mediaset2 (canale 35) con segnale alto ma schermo nero....![]()
![]()
corona-extra ha scritto:da oggi tutto ok...
per quanto riguarda il cambiamento del mux rai A dal canale G al 9...
voi lo ricevete anche li?
io solo sul 50.....
Confermo, io abito a fabbrico (RE) e ho una singola antenna su verona e vedo un sacco di canali ( circa 60)gimmy68 ha scritto:io abito dopo Carpi nella bassa e il 35 da modena non arriva, se vuoi vederlo devi cercarlo nella direzione di verona nel ch 61 oppure da reggio emilia ch 35.
Fammi sapere.
Ciao
ho girato da poco l'antenna su Serramazzoni e prendo solo La7 a e non il mux B,Succede anche a voi?? A Volte salta anche il mux A normale??landtools ha scritto:Confermo, io abito a fabbrico (RE) e ho una singola antenna su verona e vedo un sacco di canali ( circa 60)