Copertura Modena e Provincia

il mux la 7 A spinge parecchio forte....

lo prendo perfettamente anche con un'antenna da interno con le finestre chiuse....

la 7 B invece è meno potente xo si vede bene lo stesso

per i salti non so dirti....seguo solo il mux B

corona-extra ha scritto:

lo prendo perfettamente anche con un'antenna da interno con le finestre chiuse....

ora non mi arriva... ho paura che ho spostato l'antenna ieri e non l'ho posizionata bene.Pero' doveva capitare su tutti i canali vero??gli altri li vedo bene...

corona-extra ha scritto:

Il 29 non so se è più basso come potenza oppure abbia i pannelli soltanto su Modena, ma resta il fatto che ha un area di copertura decisamente inferiore...

AlexRamones ha scritto:
Il 29 non so se è più basso come potenza oppure abbia i pannelli soltanto su Modena, ma resta il fatto che ha un area di copertura decisamente inferiore...
puo essere.. allora non arriva...

il fatto è che il 51 e il 55 sono potenti come il 65....

quindi se dopo lo switch off passeranno al digitale non ha senso intervenire sull antenna per ricevere il 29...

stesso discorso per e tv e italia 7 gold che hanno frequenze analogiche molto potenti...

poi altri parlano di isofrequenza e quindi cambierà tutto....
boh vedremo...

corona-extra ha scritto:
il fatto è che il 51 e il 55 sono potenti come il 65....

quindi se dopo lo switch off passeranno al digitale non ha senso intervenire sull antenna per ricevere il 29...

stesso discorso per e tv e italia 7 gold che hanno frequenze analogiche molto potenti...

poi altri parlano di isofrequenza e quindi cambierà tutto....
boh vedremo...
infatti l'analogico La7 entra buono anche senza amplificatore...

addirittura io ho dovuto mettere il filtro....
altrimenti interferiva con canale 5 sul 56....

corona-extra ha scritto:
forse intendi la 7b....
nemmeno il A mi arrivava ma ho costatato che l'antenna , non so il perche si è spostata..Andro a rimetterla a posto tanto ci sto lavorando quasi tutti i giorni sul tetto..

da stamattina ch 41 (Dfere) da Serramazzoni presente il segnale ma non vengono sintonizzati i canali.

Direi che da ieri pomeriggio dovrebbe essere stato sistemato......
Hai ancora problemi?

jamz ha scritto:
Direi che da ieri pomeriggio dovrebbe essere stato sistemato......
Hai ancora problemi?
da ieri mi è arrivato il mux sul Ch 60 ma va a scatti quasi sempre..Gia meglio di prima che non arrivava proprio, forse stanno aumentando un po di potenza.A voi piu vicino serramazzoni, si vede bene?

vittoria2 ha scritto:
da qualche giorno vi sono piccole interruzzioni sul mux mediaset 2 (canale 35 da serramazzoni)

a dir la verità è cosi da diverso tempo...

spero abbiano risolto...

corona-extra ha scritto:
a dir la verità è cosi da diverso tempo...

spero abbiano risolto...
per ora direi di si. per il canale 60 è presente da un po' di tempo ma il segnale è scadente( errore 3 /segnale 10)

vediamo di saltare i canali convenzionali e fare una segnalzione....;)

vittoria2 ha scritto:
per ora direi di si. per il canale 60 è presente da un po' di tempo ma il segnale è scadente( errore 3 /segnale 10)
ma tu l'hai sempre o a volte va e per giorni non viene piu??? a me arriva proprio basso.. cioe solo da prendere la lista canali

Indietro
Alto Basso