landtools
Digital-Forum Platinum Master
dato che prendi telereggio, apri il 63 e ti entra a palla...MMMB ha scritto:Allora non è un mio problema, per fortuna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dato che prendi telereggio, apri il 63 e ti entra a palla...MMMB ha scritto:Allora non è un mio problema, per fortuna.
Deve venire l'antennista la prossima settimana, ormai aspetto.landtools ha scritto:dato che prendi telereggio, apri il 63 e ti entra a palla...
Per l'Emilia farei così:zioe ha scritto:in effetti tornando al discorso precedente, tutte queste emittenti locali che vogliono il proprio spazio, i propri diritti, e soprattutto i numeri 8 e 9 del telecomando alla fine che trasmettono, per la maggior parte del tempo carte e oroscopi e televendite, con un aggiunta ultimamente di lotto, enalotto, gratta e vinci e simili.
sarà ben più importante Cielo, Rainews24, Rai4,Rai storia e altro, almeno è una programmazione televisiva!
questo sara deciso nelle sedi appropriate...MMMB ha scritto:Per l'Emilia farei così:
1/2/3/4/5/6 generaliste
7 La 7
8 MTV
9 Deejay TV
10 Cielo
11 7Gold
12 E' TV
da 13 a 17 Locali provinciali
da 17 in poi Rai 4, Rai Sport, Iris, Boing, La5, TV 2000, Rai News e compagnia.
Le radio dal 810 in poi (da 800 a 810 le radio nazionali).
moky78 ha scritto:diciamo che il problema è un filo più complesso..
MMMB ha scritto:Voi riuscite a prendere il mux Rete A (parlo soprattutto a chi abita a Modena città o verso Reggio E.)?
il 64 è di reteA a lui serve il 63bermarz ha scritto:ch 64 in verticale da ca' ronco viene dentro a balla a reggio![]()
Nè ieri nè oggi sono riuscito a prenderlo. Mi toccherà richiamare l'antennista...landtools ha scritto:il 64 è di reteA a lui serve il 63![]()
![]()
![]()
Comunque io uso entrambi e mai avuto problemi, sempre a manetta...Tranne oggi che il 63 era con solo portante... forse faranno dei lavori...
dipende dal tuo impianto...Ci sono tutti i giorni, non è che vanno e vengonoMMMB ha scritto:Nè ieri nè oggi sono riuscito a prenderlo. Mi toccherà richiamare l'antennista...![]()
non so ma era solo un'eccezione...MMMB ha scritto:Ho detto così perchè landtools ha detto che il 26 (l'altroieri) il ch 63 (a me serve il 64, comunque) era solo con il portante.
Avrai sempre grossi problemi, a causa del 64 di Teleducato Parma, seppur in polarizzazione opposta (orizzontale) da Monte Evangelo, che l'hai lì a un tiro di schioppo, lo vedi anche dalla finestra...MMMB ha scritto:Voi riuscite a prendere il mux Rete A (parlo soprattutto a chi abita a Modena città o verso Reggio E.)?