Copertura Modena e Provincia

in effetti tornando al discorso precedente, tutte queste emittenti locali che vogliono il proprio spazio, i propri diritti, e soprattutto i numeri 8 e 9 del telecomando alla fine che trasmettono, per la maggior parte del tempo carte e oroscopi e televendite, con un aggiunta ultimamente di lotto, enalotto, gratta e vinci e simili.
sarà ben più importante Cielo, Rainews24, Rai4,Rai storia e altro, almeno è una programmazione televisiva!

zioe ha scritto:
in effetti tornando al discorso precedente, tutte queste emittenti locali che vogliono il proprio spazio, i propri diritti, e soprattutto i numeri 8 e 9 del telecomando alla fine che trasmettono, per la maggior parte del tempo carte e oroscopi e televendite, con un aggiunta ultimamente di lotto, enalotto, gratta e vinci e simili.
sarà ben più importante Cielo, Rainews24, Rai4,Rai storia e altro, almeno è una programmazione televisiva!
Per l'Emilia farei così:
1/2/3/4/5/6 generaliste
7 La 7
8 MTV
9 Deejay TV
10 Cielo
11 7Gold
12 E' TV
da 13 a 17 Locali provinciali
da 17 in poi Rai 4, Rai Sport, Iris, Boing, La5, TV 2000, Rai News e compagnia.
Le radio dal 810 in poi (da 800 a 810 le radio nazionali).

MMMB ha scritto:
Per l'Emilia farei così:
1/2/3/4/5/6 generaliste
7 La 7
8 MTV
9 Deejay TV
10 Cielo
11 7Gold
12 E' TV
da 13 a 17 Locali provinciali
da 17 in poi Rai 4, Rai Sport, Iris, Boing, La5, TV 2000, Rai News e compagnia.
Le radio dal 810 in poi (da 800 a 810 le radio nazionali).
questo sara deciso nelle sedi appropriate...

@landtools: molto probabilmente non prima di settembre causando problemi alla gente che non se ne intende.

se ce lo fanno sapere entro il 19 ottobre per me è già molto.. d'altronde quando io dico che bisognava averlo deciso già a fine gennaio mi prendono per marziana, è una mentalità diffusa.

@moky78: oggi è venuto l'antennista e mi ha messo apposto l'antenna per il DTT. Mi sono dovuto mettere apposto quasi 70 canali e ci ho messo un'ora.
C'erano le locali al posto di MTV e Cielo, MTV+ al posto del 28 era al 800 e passa; stessa cosa per RAI Gulp e Rai Sport+.

moky78 ha scritto:
diciamo che il problema è un filo più complesso..

bhè di certo è una magagna grossa il fatto che il mio samsung non possa escludere la LCN!
se a me non sta bene, MTV e DJ e altro perchè non posso cambiare?

Voi riuscite a prendere il mux Rete A (parlo soprattutto a chi abita a Modena città o verso Reggio E.)?

bermarz ha scritto:
ch 64 in verticale da ca' ronco viene dentro a balla a reggio:happy3:
il 64 è di reteA a lui serve il 63 :D :D :D :D Comunque io uso entrambi e mai avuto problemi, sempre a manetta...Tranne oggi che il 63 era con solo portante... forse faranno dei lavori...

landtools ha scritto:
il 64 è di reteA a lui serve il 63 :D :D :D :D Comunque io uso entrambi e mai avuto problemi, sempre a manetta...Tranne oggi che il 63 era con solo portante... forse faranno dei lavori...
Nè ieri nè oggi sono riuscito a prenderlo. Mi toccherà richiamare l'antennista...:icon_rolleyes:

Ho detto così perchè landtools ha detto che il 26 (l'altroieri) il ch 63 (a me serve il 64, comunque) era solo con il portante.

banda III

questi canali, che arrivano a me con segnale scarso, come sono da voi???

E7 191,50 o È Tv Dvb dvb M. Evangelo Scandiano RE
H 212,5 o Sestarete Dvb dvb Casa Palastra Serramazzoni MO
H1 219,5 o TSM Dvb dvb M. Faeto Serramazzoni MO

MMMB ha scritto:
Voi riuscite a prendere il mux Rete A (parlo soprattutto a chi abita a Modena città o verso Reggio E.)?
Avrai sempre grossi problemi, a causa del 64 di Teleducato Parma, seppur in polarizzazione opposta (orizzontale) da Monte Evangelo, che l'hai lì a un tiro di schioppo, lo vedi anche dalla finestra...
A parte la polarizzazione opposta non credo trasmetta con le antenne orientate in direzione Modena, però è così vicino che se stai verso Bagno e magari a Sud della Via Emilia son problemi.

Indietro
Alto Basso