Copertura Modena e Provincia

landtools ha scritto:
appena sintonizzato con 8 canali. avete notato un abbassamento di potenza del 64 RETEA 1 proveniente da Reggio????

C'e' un grosso problema con il canale ch 63 da ca' vento disturbato da il ch 63 da parma dei soliti etv spero la RAI provveda ...........:eusa_wall:

bermarz ha scritto:
C'e' un grosso problema con il canale ch 63 da ca' vento disturbato da il ch 63 da parma dei soliti etv spero la RAI provveda ...........:eusa_wall:
a me il 63 arriva a manetta.... il problema è sul 64 di RETE A1

bermarz ha scritto:
Potremmo dire altrettanto, ma tanto il 63 dal Genesio serve a voi di Reggio, per noi e' il canale 43 :D

MarcoPR ha scritto:
Rilevo anche a Parma la digitalizzazione di Studio 1 sul 66
ti posto i canali che sono riuscito a prendere da Parma...

23 RAI A
33 MDS4
44 7 GOLD (Arrivati a sera è scomparso)
47 TELESANTERNO (STESSA COSA DEL 44)
48 E' TV PARMA
55 LA7 A
57 VMT
59 LA7 A (SOLO FEED)
63 E TV Bo
64 MDS2
69 Dfree

SOLO IN IV E V BANDA

landtools ha scritto:
a me il 63 arriva a manetta.... il problema è sul 64 di RETE A1

Il canale 64 mux rete a arriva a manetta devi avere l'antenna non direzionata bene o hai una helman 47 elementi .

bermarz ha scritto:
Il canale 64 mux rete a arriva a manetta devi avere l'antenna non direzionata bene o hai una helman 47 elementi .
secondo me, sono i canali 63 e 65 che lo abbattono un po perche sono piu forti...Appena risalgo sul tetto, attenuo un po dal filtro i 2 canali..Purtroppo c'è da dire che l'antenna in Verticale su Reggio è quasi in cima al palo e devo ringraziare chi ha fatto l'impianto se è di qualche grado fuori puntamento...

AlexRamones ha scritto:
Quel 64 spara molto più verso Parma che verso Modena: come del resto tutti i segnali reggiani tranne Telereggio :)
non ho mai avuto problemi da quando prendo il 63 e 63 da reggio... da ieri a mezzogiorno squadrettava, oggi niente piu...scomparso...

landtools ha scritto:
ti posto i canali che sono riuscito a prendere da Parma...

23 RAI A
33 MDS4
44 7 GOLD (Arrivati a sera è scomparso)
47 TELESANTERNO (STESSA COSA DEL 44)
48 E' TV PARMA
55 LA7 A
57 VMT
59 LA7 A (SOLO FEED)
63 E TV Bo
64 MDS2
69 Dfree

SOLO IN IV E V BANDA
il 47 di telesanterno ed il 48 di Etvparma di arrivano da Travo, non dal Canate (pero'! io non li vedo perche' rispettivamente ci sono Antenna1 e MuxBRai)
Sei stato contento della prova?

MarcoPR ha scritto:
il 47 di telesanterno ed il 48 di Etvparma di arrivano da Travo, non dal Canate (pero'! io non li vedo perche' rispettivamente ci sono Antenna1 e MuxBRai)
Sei stato contento della prova?
dov'è travo ?? Se il 44 era costante, 7 gold lo prendevo da li...pero' forse ho fatto qualche sbaglio io....prima era puntata verso modena e il 44 lo prendevo bene pero' era troppo vicino ad un elemento.ho alzato l'elementoche punta verso Pr e il 44 non l'ho piu trovato.. anche a spostarmi millimetro per millimetro...domani se ci ritorno, metto l'elemento come era prima(tanto ho lasciato i segni sul palo) e vediamo se entra il 44...mi interessa 7 gold perche sul Ch H da Serramazzoni, gia a quest'ora è andato a letto... e ritorna domani mattina verso le 10..Va con il sole...

Indietro
Alto Basso