morxe
Digital-Forum Junior
Wow che velocità..quindi se ho capito bene,dovrei spostare la 5 banda sul Faeto,tenere la 4 su Serra e mettere la Vhf sul Venda... giusto? ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che sul 32 c'è raitre veneto, Mediaset 2 sta sul 35.. Comunque non ti preoccupare, cambierà frequenza in automatico!comunque qui da me monfestino e faeto, che come sai sono a serra, sono assieme.. E comunque non si sa quante e quali locali trasmetteranno dalla torre di monfestino e quante dalla torre del faeto. Sicuro Mediaset da monfestinoattualmente facendo prove io stesso, riesco a prendere ottimamente i mediaset da Serra (solo il mux che contiene Iris Bbc Classnews Coming,ecc ecc) di emittenti locali ho solo gli Etv Rete8 e qualche altra emittente minore,ma mi mancano completamente Trc e La5..
Ora la domanda è questa,quale compromesso di posizioni di antenna senza stravolgere o aggiungere elementi mi consigliate per poter ricevere tutti i mux Rai (suppongo la Vhf con il Venda,perdendo il Tgr Emilia) tutti i Mediaset (compresi premium,gallery) e in piu ovviamente Trc ?...
attualmente nn riesco piu a capire su che frequenze trasmettano poichè i Mediaset da Serra dovrebbero essere sul 36 invece li ho sul 32.. scusate la niubbaggine ed eventuali castronerie![]()

puo essere che stanno lavorando sul palo che ne dici??? comunque adesso c'è...RAndrea ha scritto:Com'è possibile che prima vedevo antenna 1 sul 47 (anche se non benissimo) e adesso non ricevo nessun segnale digitale sul 47?
e tanto per cambiare i locali nn mi entrano nemmeno pregando in cirillico.. !!!Certo che siamo sicuri! Sono uguali in tutta italia! Scusa ma da quando in dtt da serra trasmette canale Italia e rtl??????morxe ha scritto:ragazzi ma siete sicuri che le frequenze a questa pagina vadano bene?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
Io nn ci capisco piu un cavolo.. ho messo la V banda su serra (voglio anticipare i tempi xchè se le previsioni ci azzeccano,per 10gg da stanotte qua nn si va sui tetti) con solo la V banda su Serra mi entra il Mux Med 2,mi sono entrati France 24,Rtl 102.5 e tutti i Canale Italia... Ma i Med 2 nn dovrebbero essere in IV?..![]()
![]()
e tanto per cambiare i locali nn mi entrano nemmeno pregando in cirillico.. !!!
moky78 ha scritto:Certo che siamo sicuri! Sono uguali in tutta italia! Scusa ma da quando in dtt da serra trasmette canale Italia e rtl??????
moky78 ha scritto:Si, cambierà frequenza. E per rispondere: io non mi affiderei mai al fai da te, quindi chiamare il tecnico la vedo come tappa obbligata. Forse ti è sparito canale Italia Perche ti entrava per sbaglio, io ho tutte le antenne puntate su serra e canale Italia non c'e l'ho.