Copertura Modena e Provincia

landtools ha scritto:
dov'è travo ?? Se il 44 era costante, 7 gold lo prendevo da li...pero' forse ho fatto qualche sbaglio io....prima era puntata verso modena e il 44 lo prendevo bene pero' era troppo vicino ad un elemento.ho alzato l'elementoche punta verso Pr e il 44 non l'ho piu trovato.. anche a spostarmi millimetro per millimetro...domani se ci ritorno, metto l'elemento come era prima(tanto ho lasciato i segni sul palo) e vediamo se entra il 44...mi interessa 7 gold perche sul Ch H da Serramazzoni, gia a quest'ora è andato a letto... e ritorna domani mattina verso le 10..Va con il sole...
Travo e' nel piacentino, l'unico canale che arriva da la' qui e' il 29 di La7 (non c'e' alcun altro canale sul 29 per questo arriva in alcune zone).
Il 44 e' di Nuovarete con due versioni di 7 gold. NON E' IL MUX LA5/SPORTITALIA ok?

MarcoPR ha scritto:
Travo e' nel piacentino, l'unico canale che arriva da la' qui e' il 29 di La7 (non c'e' alcun altro canale sul 29 per questo arriva in alcune zone).
Il 44 e' di Nuovarete con due versioni di 7 gold. NON E' IL MUX LA5/SPORTITALIA ok?
si si certo che me sono accorto.. ci stava 7 Gold MO-RE e 7Gold PR PC se non vado errato...

MarcoPR ha scritto:
Hai ragione ma hanno scritto 7 gold PA PC. Se metti verso Parma il muxA lo prendi dal 23
infatti, ora da Reggio, prendo solo il 63-63 e 39 40 41, il 40 ho il filtro attivo, DFREE e RETE A1 li prendo da Verona che arriva Forte e il gioco è fatto.. anche perche ora il 64 non arriva piu... ma perfar questo devo riprogrammare il filtro...

landtools ha scritto:
infatti, ora da Reggio, prendo solo il 63-63 e 39 40 41, il 40 ho il filtro attivo, DFREE e RETE A1 li prendo da Verona che arriva Forte e il gioco è fatto.. anche perche ora il 64 non arriva piu... ma perfar questo devo riprogrammare il filtro...
Posto che non so come e' fatto il tuo impianto, ma alla fine dell'opera.... riuscirete a vedere ancora qualcosa? Immagino non abiti in un condominio

MarcoPR ha scritto:
Posto che non so come e' fatto il tuo impianto, ma alla fine dell'opera.... riuscirete a vedere ancora qualcosa? Immagino non abiti in un condominio
infatti abito in un condominio...Fino ad oggi 130 canali...praticamente tutto quello che si puo ricevere...Da MO RE VR IV e V Banda e da MO in III Banda...poi devo fare i conti per quadrare il tutto, devo aggiungere almeno i 7 canali in analogico...

landtools ha scritto:
infatti abito in un condominio...Fino ad oggi 130 canali...praticamente tutto quello che si puo ricevere...Da MO RE VR IV e V Banda e da MO in III Banda...poi devo fare i conti per quadrare il tutto, devo aggiungere almeno i 7 canali in analogico...
e gli altri condomini ti lasciano fare tutto senza lamentarsi?

MarcoPR ha scritto:
e gli altri condomini ti lasciano fare tutto senza lamentarsi?
certo...Se Vogliono risparmiare...Qui si prendono 1500- 1600 euro a condomino.. io ho risolto con 1200 euro in meno...

landtools ha scritto:
certo...Se Vogliono risparmiare...Qui si prendono 1500- 1600 euro a condomino.. io ho risolto con 1200 euro in meno...
Ma mi sa che sei un po' matto :D prima o poi voli giu da quel tetto :lol: So cosa vuol dire questa passione :5eek: non importa guardare la tv, ma ricevere il ricevibile!

MarcoPR ha scritto:
Ma mi sa che sei un po' matto :D prima o poi voli giu da quel tetto :lol: So cosa vuol dire questa passione :5eek: non importa guardare la tv, ma ricevere il ricevibile!
infatti, mi manca il meglio per ottimizzare questo lavoro...Cioe il misuratore di campo...se lo trovasi a poco, lo prenderei...

landtools ha scritto:
infatti, mi manca il meglio per ottimizzare questo lavoro...Cioe il misuratore di campo...se lo trovasi a poco, lo prenderei...
Con il prossimo arrivi a 3000. Usato da qualche antennista lo trovi, non fanno che cambiarlo

MarcoPR ha scritto:
con lo switch off purtroppo dopo non cambiera' quasi piu niente :sad: sara tutto monotono
heheh speriamo si fermi cosi' siamo tutti apposto...ma sbaglio o TSM in H1 non trasmette piu ??....

landtools ha scritto:
heheh speriamo si fermi cosi' siamo tutti apposto...ma sbaglio o TSM in H1 non trasmette piu ??....
Landy non chiederlo a me ti ho detto:eusa_wall: che ho visto in digitale il 53 in passato (vabbe' che voglio sintonizzare tutto ma c'e' un limite eh! i tarocchi non mi interessano :crybaby2: :mad: )

MarcoPR ha scritto:
Landy non chiederlo a me ti ho detto:eusa_wall: che ho visto in digitale il 53 in passato (vabbe' che voglio sintonizzare tutto ma c'e' un limite eh! i tarocchi non mi interessano :crybaby2: :mad: )
no, perche al suo posto è comparso un'altro mux...sicuramente dal lato o da dietro...

landtools ha scritto:
no, perche al suo posto è comparso un'altro mux...sicuramente dal lato o da dietro...
Il 53 lo avevo visto in dtt. Ma esiste ancora? E tempo fa in analogico ti dicevo arrivava qua anche il 67 (parlo sempre di <TSM>)

Nuovo mux ch 66 Serramazzoni

Acceso nuovo Mux Telemilia sul ch 66 da Serramazzoni.:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso