Copertura Modena e Provincia

jamz ha scritto:
Risollecitata Raiway per il 50 da Serra.
Stamattina verso 11,30 i tecnici finalmente dovrebbero andare a vedere cosa è successo....
salta in continuazione, magari è anche la pioggia ma oggi è un disastro. Ripeto la domanda: e per il 60, almeno mi pare di ricordare che fosse quello, di telesanterno? Mi dispiace che non vada da ieri!

;) Sistemato. Però per un pò non avremo il tg regionale su rai3......

Arrivati dove? frequenza e direzione.... secondo me hai una antenna verso nord-nordovest....

ElNico03 ha scritto:
Questa mattina arrivati SuperTV, Video Brescia e BRESCIA News 24

arrivati da quel dì.. ma si prendono in vhf (da Brescia, la si prende anche puntando Serra.. parola di Antennista sul Tetto..) e io non ce l'ho posizionata lì. Non per essere ripetititva, ma CHE FINE HA FATTO TELESANTERNO??

Jamz: cosa è successo al tgregionale? ripetono dal satellite per caso? che hanno detto?
scusa le domande..

moky78 ha scritto:
arrivati da quel dì.. ma si prendono in vhf (da Brescia, la si prende anche puntando Serra.. parola di Antennista sul Tetto..) e io non ce l'ho posizionata lì. Non per essere ripetititva, ma CHE FINE HA FATTO TELESANTERNO??

Jamz: cosa è successo al tgregionale? ripetono dal satellite per caso? che hanno detto?
scusa le domande..
sono decenni, nel vero senso dell parola, che SuperTV, prima in analogico, arriva con una sberla tale che entra in molte antenne anche non direzionate o nemmeno a larga banda...

jamz ha scritto:
Arrivati dove? frequenza e direzione.... secondo me hai una antenna verso nord-nordovest....
Sul canale 14.Non ho nessuna antenna verso nord-nordovest. Ne ho due verso serra e una verso il monte venda.

appunto, è come dice Areggio, ed è in vhf (canale 14 è vhf). Ha una potenza tale che entra lo stesso anche nelle uhf.

Intanto telesanterno è sempre latitante.. mica per altro, ma mi piaceva molto lepida tv.. chi sa qualcosa????????

areggio ha scritto:
sono decenni, nel vero senso dell parola, che SuperTV, prima in analogico, arriva con una sberla tale che entra in molte antenne anche non direzionate o nemmeno a larga banda...
posso confermarlo... ho la III banda su serramazzoni e il canale H2 entra a manetta... come H1 di studionord...

il 50 a tratti ha ripreso a squadrettare, magari era una defaillance momentanea data dal maltempo. Adesso pare che fili..
si sa poi il mistero della mancanza del tgregionale?

Perchè momentaneamente hanno attivato la ricezione da satellite, poikè il trasferimento terrestre aveva dei problemi ;)

Per caso il 37 da serra è passato in digitale? Da qui il 37 analogico di I1 da Valestra si vede un po annebbiato ma bene:D
Solo per curiosità: cosa trasmette?

picodepaperis ha scritto:
Per caso il 37 da serra è passato in digitale? Da qui il 37 analogico di I1 da Valestra si vede un po annebbiato ma bene:D
Solo per curiosità: cosa trasmette?
cosa trasmetteva il 37 rete 8Vga??

landtools ha scritto:
cosa trasmetteva il 37 rete 8Vga??
otgtv dice così. Io non te lo posso confermare perchè da me arrivava con la stessa potenza di Valestra e quindi era una massa di righe indecifrabile.

una curiosita': il Mux 1 della Rai che trasmettera' da Sassuolo (dapprima sul 58 poi sul 24) che zone copre?

si' ma credo sia un segnale che la Rai usera' per coprire una parte piccola di territorio modenese, zona Sassuolo e basta, per questo chiedevo se qualcuno ne sapeva di piu'...in una mia mail inviata a raiway relativa alla copertura Rai su Modena, loro stessi mi hanno citato questo Mux1 da Sassuolo che dovrebbe trasmettere dapprima sul 58 per poi passare sul 24 nel giro di 12-18 mesi(parole loro...)

sermax75 ha scritto:
si' ma credo sia un segnale che la Rai usera' per coprire una parte piccola di territorio modenese, zona Sassuolo e basta, per questo chiedevo se qualcuno ne sapeva di piu'...in una mia mail inviata a raiway relativa alla copertura Rai su Modena, loro stessi mi hanno citato questo Mux1 da Sassuolo che dovrebbe trasmettere dapprima sul 58 per poi passare sul 24 nel giro di 12-18 mesi(parole loro...)
se lo dicono loro....

L'impianto di trasmissione sarà riposizionato quindi fino a che non inizierà la trasmissione non è possibile preveder l'area di copertura.

Su OTG l'unico che ho trovato è Ca' Zini via Rovinello nel comune di Fiorano. Se è quello sembra essere un ripetitore locale che serve Sassuolo a livello di Rai3 E.R.

Indietro
Alto Basso