Copertura Modena e Provincia

vuoi vedere che hai lo stesso mio? anche io faccio così! oh quel decoder lì prende di tutto con un segnale misero! Difatti lì triveneta si vede magari ogni tanto squadretta ma si vede.. e ho fatto la prova che trattasi proprio del decoder.. vabbè comunque.. boh? io non ho fatto caso proprio a tutti tutti tutti i canali che prendo..
anche se adesso mi è venuto in mente che 159 non sono quelli che mi trova il decoder, il decoder mi aggancia giusto giusto il mux di bresciatv in più.

Ultima modifica:
sampei45 ha scritto:
Potete indicarmi che decoder è? Grazie.

Topfield. Me l'ha messo l'antennista quando e' venuto a sistemarmi l'impianto. Costa leggermente di piu di quelli che ti tirano dietro in negozio ma questo li aggancia tutti...la mia ragazza ne ha comprato uno a poco in un negozio specializzato e certi mux con meno potenza non li aggancia per niente...

ElNico03 ha scritto:
Ma solo io ricevo 200 canali ?????

Beh io ne prendo 156 e non ricevo nulla in Vhf a parte il Mux di StudioNord sull'H1, per cui se tu invece quelli in Vhf li ricevi tutti(di.tv sul E, e'tv sul F, sestarete sull'H e BresciaTv sul H2), magari a quota 200 ci si arriva...(ho dei dubbi pero', specie per BresciaTv)

sermax75 ha scritto:
Beh io ne prendo 156 e non ricevo nulla in Vhf a parte il Mux di StudioNord sull'H1, per cui se tu invece quelli in Vhf li ricevi tutti(di.tv sul E, e'tv sul F, sestarete sull'H e BresciaTv sul H2), magari a quota 200 ci si arriva...(ho dei dubbi pero', specie per BresciaTv)
No, io non ricevo ne ètv ne brescia tv

ElNico03 ha scritto:
No, io non ricevo ne ètv ne brescia tv
L'antennista qui ha fatto le prove con la terza banda su serra e viene veicolato benissimo, anzi ha un segnale così forte che si prende anche senza.. Infatti io nel decoder dei miei lo prendo benissimo. Ps sermax il software del tuo è uguale al mio, che è costato ventinove euro.. Confermo prende di tutto!

moky78 ha scritto:
vuoi vedere che hai lo stesso mio? anche io faccio così! oh quel decoder lì prende di tutto con un segnale misero! Difatti lì triveneta si vede magari ogni tanto squadretta ma si vede.. e ho fatto la prova che trattasi proprio del decoder.. vabbè comunque.. boh? io non ho fatto caso proprio a tutti tutti tutti i canali che prendo..
anche se adesso mi è venuto in mente che 159 non sono quelli che mi trova il decoder, il decoder mi aggancia giusto giusto il mux di bresciatv in più.

Il mux che chiami Bresciatv lo ricevi sul canale 46UHF? Se è così si tratta del mux Telearena da Velo Veronese. Punto TV Brescia come Telemantova e Telearena Sport sono dello stesso gruppo e sono inserite nel mux

bardovr ha scritto:
Il mux che chiami Bresciatv lo ricevi sul canale 46UHF? Se è così si tratta del mux Telearena da Velo Veronese. Punto TV Brescia come Telemantova e Telearena Sport sono dello stesso gruppo e sono inserite nel mux
Brescia Tv fa parte del mux Super Tv in H2 da BS ;)

bardovr ha scritto:
In Emilia da trent'anni (o più) sul 46 c'è TRC e non si passa... :D

ma solo me il mux della rai( quello di rai1, rai2 ecc) salta a volte? salta solo per qualche secondo e poi torna il segnale

ElNico03 ha scritto:
Anche a me fa così da ieri sul ch 50...
Si hanno detto che il 50 da venerdì sfarfalla, io l'ho notato solo venerdì per una decina di minuti di notte, per il resto non ho problemi. Confermo che brescia tv è in vhf, ma ha un segnale talmente forte che l'antennista ha detto che entrava comunque. Infatti con quel decoder famoso lo riesco a vedere, seppur squadrettante. La terza banda su serramazzoni la metteremo ad ottobre. Al momento con il dvdrec, altro tuner fantastico, ho raggiunto il record di 178 canali..

continuano le microinterruzioni sul 50, e anche sul 27 che adesso è nero ma che invece erano giorni che era limpidissimo, e sfarfalla un po' anche il timb.. Che ci sia temporale su serra o che stiano iniziando a trafficare in vista di ottobre novembre o quando sarà? Non che siano grossi problemi perché tempo qualche decina di minuti e torna tutto normale, però un po' rompe lo stesso.. Stavo guardando rai storia!

Si' confermo il Mux rai sul 50 squadretta assai ultimamente...

@moky: la III banda su Serra se anche non la metti vedrai che non ti servira'...

ah se i sengali sono così forti non penso, ma comunque per completezza la vogliono montare lo stesso, prego facciano pure.
Ad ogni modo adesso è tornato tutto, tranne Triveneta ma mi sa che lo tengono con un cono stretto per via del 45 di retequattro che spara lontano.. o per non scontrarsi con qualche altro 44. cos'arriva sul 44 da altre direzioni?

Indietro
Alto Basso