Copertura Modena e Provincia

io il 29 prima lo prendevo,ma da un paio di mesi niente da fare.è tornata sia la7 che mtv

moky78 ha scritto:
si?? non me ne ero ccorta, io in analogico la tv non la guardo più.. inizieranno a fare lavori sul Faeto..
io devo combattere tra analogico e digitale perche nel condominio c'è ancora una famiglia che vede solo in analogico...pensa quando devo programmare il centralino che devi tenere conto deicanali analogici e non solo i Digitali...

eh immagino! invece io che sn andata a rifare le sintonie per la scala negli appatrtamenti ho lasciato solo il digitale (hahahahaha dicendo che adesso si vedeva solo così!)

scusate ma stasera come lo vedevate il 29? Qui si è sempre preso perfettamente ma stasera era nero, e so che timb qualche problema in altre zone ce l'ha avuto.:(

moky78 ha scritto:
scusate ma stasera come lo vedevate il 29? Qui si è sempre preso perfettamente ma stasera era nero, e so che timb qualche problema in altre zone ce l'ha avuto.:(

buio pesto a modena

Stamattina si riceve il 34 di Retecapri in dtt...solamente un canale, Capri Store, che è poi quello che si riceve anche in analogico (34-38 qui a Modena)...è la prima volta che mi capita di riceverlo di mattina, di solo su questo canale facevano dei test notturni, non tutte le notti, e spesso con schermo nero...

Tutto a posto per l'H1 di Studio Nord, ne' per il 29 di Timb..

E' gia' a schermo nero, di nuovo..era la prima volta che vedevo il 34 digitalizzato di giorno...

moky78 ha scritto:
dal 34 in digitale
quindi allora, c'è il mux ma i canali che ci sono dentro sono vuoti...dai la prossima settimana allora ci sara anche quest'altro mux da aggiungere...spero non ci lascino solo capri Store...

Indietro
Alto Basso