Copertura Modena e Provincia

niente idee strane :D hanno solo l'orario del timer che fa passare in digitale che è rimasto indietro ;)

liebherr ha scritto:
niente idee strane :D hanno solo l'orario del timer che fa passare in digitale che è rimasto indietro ;)
lo avevo pensato anche io , pero' la cosa che mi fa pensare ai lavori è che se passi in digitale, non vedi l'analogico e viceversa... invece questa volta ne uno e ne l'altro...

retecapri è piuttosto "sbadata" nella gestione dei suoi impianti e su modena ha pure problemi di ponte per cui se passa il ripetitore in digitale ma non ha segnale in ingresso non vedi un tubo

liebherr ha scritto:
retecapri è piuttosto "sbadata" nella gestione dei suoi impianti e su modena ha pure problemi di ponte per cui se passa il ripetitore in digitale ma non ha segnale in ingresso non vedi un tubo
potrebbe essere cosi allora...

Iniziate le trasmissioni sul ch 44 di Triveneta dtt da Serra.
Inoltre il 50 sgancia (ber pietoso) da Stamattina

rai A lo vedo bene, questo 44 ha un sacco di canali, solo che va e viene.. lo prendo meglio col decoder zapper della united che ha un tuner spaventoso.. e difatti facendo la prova con la tv si vede la differenza. Ma magari è perchè ha appena iniziato a trasmettere :) O magari è un'ora malvagia .) comunque lo aggancio dappertutto!! E così siamo a quota 156 canali.. non male!

Ultima modifica:
buio buio, li vedo squadrettantissimi nel mio decoder portentoso che ha un tuner che prende anche i canali che ancora non trasmettono (per dire!). Tutte le altre tv schermo nero.

sermax75 ha scritto:
Ci mancava solo triveneta coi suoi 8000 canali....
pensa che io lo prendevo sul ch 37 da Verona el'ho dovuto togliere... ora ha iniziato anche super tv a mettere 15 riproposizioni di 3 canali...

landtools ha scritto:
pensa che io lo prendevo sul ch 37 da Verona el'ho dovuto togliere... ora ha iniziato anche super tv a mettere 15 riproposizioni di 3 canali...

Quella non la ricevo...comunque non so perche' ma me lo sentivo che Triveneta sarebbe arrivata su Serra prima o poi...

io la prendo ma non sempre.. in compenso anche nelle nostre terre è tornato il 27! Comunque sto 44 nn è che sia poi sta potenza da far faville.. sarà mica perchè c'è vicino il 45 di retequattro a palla analogico?

moky78 ha scritto:
e me ne sono accorta.. sette super tv, otto bresciainfo...

Dubbio amletico....:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Io e te andiamo pari coi canali, sono a 156 pure io, ma io non ricevo il Mux di BresciaTv sull'H2...cos'e' che piglio che tu non pigli???

Va be a parte questi dubbi che spero mi facciano dormire stanotte, il Mux di tv7Triveneta lo ricevo bene, solo che io ho il decoder che non considera i "conflitti", per cui ho 2 canali 23, 2 canali 109 ecc...tutti i canali per cosi' dire "piu importanti" mixati con tante tv7..:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso