moky78
Digital-Forum Gold Master
è da un po' che di notte lo aggancio, boh..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente infatti gia alle 12,00 non si vedeva più...moky78 ha scritto:e allora saranno prove.. si si
lo avevo pensato anche io , pero' la cosa che mi fa pensare ai lavori è che se passi in digitale, non vedi l'analogico e viceversa... invece questa volta ne uno e ne l'altro...liebherr ha scritto:niente idee stranehanno solo l'orario del timer che fa passare in digitale che è rimasto indietro
![]()
potrebbe essere cosi allora...liebherr ha scritto:retecapri è piuttosto "sbadata" nella gestione dei suoi impianti e su modena ha pure problemi di ponte per cui se passa il ripetitore in digitale ma non ha segnale in ingresso non vedi un tubo
pensa che io lo prendevo sul ch 37 da Verona el'ho dovuto togliere... ora ha iniziato anche super tv a mettere 15 riproposizioni di 3 canali...sermax75 ha scritto:Ci mancava solo triveneta coi suoi 8000 canali....
landtools ha scritto:pensa che io lo prendevo sul ch 37 da Verona el'ho dovuto togliere... ora ha iniziato anche super tv a mettere 15 riproposizioni di 3 canali...
e me ne sono accorta.. sette super tv, otto bresciainfo...landtools ha scritto:pensa che io lo prendevo sul ch 37 da Verona el'ho dovuto togliere... ora ha iniziato anche super tv a mettere 15 riproposizioni di 3 canali...
moky78 ha scritto:e me ne sono accorta.. sette super tv, otto bresciainfo...