Copertura Modena e Provincia

sermax75 ha scritto:
Esatto, ma da Velo se lo piglia chi non riceve da Serra, se togliessero Mds da Monfestino ce ne viene una gamba per tutta Modena e provincia, fidati...è sempre il 36 ma isofrequenza significa appunto questo, stessa frequenza anche se da postazioni differenti...
E'l'essenza stessa dell'isofrequenza. Postazioni diverse stessa frequenza. Altrimenti non avrebbe senso denominarlo così

Ma il piano delle frequenze verra' pubblicato in anticipo o si sapra' solo a S.O. avvenuto? cioe' si sapranno in anticipo anche le frequenze per gli altri canali (non solo rai,mds, timb...)?

landtools ha scritto:
qualcuno di voi aggancia il 48 in Digitale??
Qui da me sul 48 verticale dal Canate c'è il MuxB Rai.
Con la condominiale non lo prendo ma con l'antenna a stilo l'ho beccato in passato.

Axelone ha scritto:
Qui da me sul 48 verticale dal Canate c'è il MuxB Rai.
Con la condominiale non lo prendo ma con l'antenna a stilo l'ho beccato in passato.
non è Verticale... perche in verticale da Pr dovrebbe arrivare il mux b della rai ma mettendo anche il caso che si intrufola nella verticale di Ca del vento, su quell'elemento ho aperto solo il 64 e il 63... troppo distanti

landtools ha scritto:
non è Verticale... perche in verticale da Pr dovrebbe arrivare il mux b della rai ma mettendo anche il caso che si intrufola nella verticale di Ca del vento, su quell'elemento ho aperto solo il 64 e il 63... troppo distanti
Quando facevo le prove con lo stilo in casa, mi entrava sia se lo mettevo in verticale che in orizzontale... e sempre con potenza e qualità massima...

un'ora fa' ho fatto un test per la ricezione del Mux Rai A sul ch35

sulla stessa postazione ho messo Samsung B541 e Samsung T220........

con T220 vedevo alla perfezione Rai1/2/3/4 con il B541 vedevo squadrettato, pero' facendo un'altro test il T220 non prende i canali come Telereggio VMT mentre il B541 li prende..........

ruttigan ha scritto:
un'ora fa' ho fatto un test per la ricezione del Mux Rai A sul ch35

sulla stessa postazione ho messo Samsung B541 e Samsung T220........

con T220 vedevo alla perfezione Rai1/2/3/4 con il B541 vedevo squadrettato, pero' facendo un'altro test il T220 non prende i canali come Telereggio VMT mentre il B541 li prende..........
si vede che questi canali ti entrano a pelo... comunque il 34 e non il 35 è molto instabile...

;) Si in serata risolvono.
E' un problema di trasferimento del segnale da RE a MO.

Jamz tranquillizza i modenesi e limitrofi sulla permanenza di monfestino post switch off, che io ci sto provando ma qui la gente e' piuttosto rossiniana, di una brezza fanno un temporale, tanto che oggi l'admin del condominio ha chiesto a me preoccupata perché ha degli impianti in sospeso perché qualcuno ha sparso la voce ovviamente sbagliata in tal senso.

Indietro
Alto Basso