Copertura Modena e Provincia

Allora, quello che chiami mux di telereggio presumo sia il Vmtv Dvb sul 57...lo vedo bene nel senso che non squadretta e non salta ne buio ne altro, quindi tutto ok all'apparenza....in pratica invece la cosa che ho notato è questa: se resetto il mio decoder e faccio la ricerca automatica non me lo aggancia, pur dandomi livello segnale ok al 90 e oltre percento...allora faccio la ricerca manuale del 57 e me lo aggancia, a volte dopo un paio di tentativi...

Si il 57, qui dunque, radioreggio arriva dopo cinque minuti, gli altri canali non e' che squadrettano, li aggancia e poi se ne vanno.. Fa così da ieri..

Si' cioe' la devo fare in manuale per il 57...pero' c'e' di buono che non me li mette piu dopo il 900 come faceva prima, ma dal 14 al 19, e meno male, visto che sto a Modena vedere trc sul 17 e non sul 905 mi fa piacere...

scusatemi...

qualcuno mi può mandare o sa dove posso scaricare le ultime slide di elettronica industriale su modena ???

grazie a tutti

Se e' per un problema di copertura i ripetitori che servono Modena per Mediaset sono serramazzoni e mettiamoci anche velo veronese che ricalca gli stessi identici mux. Ti conviene chiedere a jamz o elettt

Stasera ho rifatto la scansione, con mia viva sorpresa una delle mie tv ha captato un mux sull'e6.. Videobrescia sta sull'h2.. Può essere che sia di.tv??

moky78 ha scritto:
Stasera ho rifatto la scansione, con mia viva sorpresa una delle mie tv ha captato un mux sull'e6.. Videobrescia sta sull'h2.. Può essere che sia di.tv??
Se hai una VHF verticale verso Barbiano potrebbe essere il mux di Telesanterno. ;)

Ho fatto ricerca, e' il famoso canale nove.. Ma io prendo anche di.tv che pero mi da' in verticale.. E come e' possibile..
Ovviamente lo prendo nero...

moky78 ha scritto:
Ho fatto ricerca, e' il famoso canale nove.. Ma io prendo anche di.tv che pero mi da' in verticale.. E come e' possibile..
Ovviamente lo prendo nero...
cioe in verticale?? cosa ti da?? comunque sul E6 da lle parti di modena arriva DI.TV

Secondo otgtv sull' e6 c'è canale nove, ma da' alcuni canali in polarizzazione verticale che io non ho assolutamente, in quanto ho tutte le antenne in orizzontale. Dopo ricontrollo..

moky78 ha scritto:
Secondo otgtv sull' e6 c'è canale nove, ma da' alcuni canali in polarizzazione verticale che io non ho assolutamente, in quanto ho tutte le antenne in orizzontale. Dopo ricontrollo..
sul 6 c'è DI.TV
Ho controllato ora su otgtv.it e porta canale9.Si vede che hanno solo cambiato il nome al mux

moky78 ha scritto:
"Sarebbe" Verticale ma trasmettono anche in orrizzontale....

Stamattina scatta anche il 35.. Sono iniziati i lavori di mediaset oppure e' stato il temporale?? Rai a e' proprio nero.. Se lo hanno abbassato in parte si spiega. Pero' che balls..

Indietro
Alto Basso