moky78
Digital-Forum Gold Master
Problema apparentemente risolto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai una VHF verticale verso Barbiano potrebbe essere il mux di Telesanterno.moky78 ha scritto:Stasera ho rifatto la scansione, con mia viva sorpresa una delle mie tv ha captato un mux sull'e6.. Videobrescia sta sull'h2.. Può essere che sia di.tv??
cioe in verticale?? cosa ti da?? comunque sul E6 da lle parti di modena arriva DI.TVmoky78 ha scritto:Ho fatto ricerca, e' il famoso canale nove.. Ma io prendo anche di.tv che pero mi da' in verticale.. E come e' possibile..
Ovviamente lo prendo nero...
sul 6 c'è DI.TVmoky78 ha scritto:Secondo otgtv sull' e6 c'è canale nove, ma da' alcuni canali in polarizzazione verticale che io non ho assolutamente, in quanto ho tutte le antenne in orizzontale. Dopo ricontrollo..
"Sarebbe" Verticale ma trasmettono anche in orrizzontale....moky78 ha scritto:Secondo otgtv sull' e6 c'è canale nove, ma da' alcuni canali in polarizzazione verticale che io non ho assolutamente, in quanto ho tutte le antenne in orizzontale. Dopo ricontrollo..
E' calato di potenza ma a Modena è ok....moky78 ha scritto:Il 50 e' di nuovo out..