Copertura Modena e Provincia

wgator ha scritto:
Ciao a tutti!

Toglietemi una curiosità (sono un infiltrato)... vivo a Rimini , ma in questo momento sono a Bondeno (FE). Mi si dice che qui, i Mediaset arrivano da Serramazzoni (MO).
Se ho capito bene, quel ripetitore dovrebbe switchare oggi... è vero? In questo momento i Mediaset (45 - 59 - 61) stanno funzionando normalmente in analogico... Che mi sapete dire?

P.S.

Scusate la domanda sciocca, ma sono di un'altra provincia ;)
Che spegne lunedì notte assieme a venda, barbiano e tutti i ripetitori più grossi..

ad acquaria frazione di montecreto tutto all digital,si vedono canali rai e mediaset,a modena città nettissimo peggioramento dei canali mediaset analogici,avete riscontri?

fabcat ha scritto:
ad acquaria frazione di montecreto tutto all digital,si vedono canali rai e mediaset,a modena città nettissimo peggioramento dei canali mediaset analogici,avete riscontri?
anche il 52 è calato di molto...

Io Mediaset sia analogico che digitale tutto perfetto oggi. Però io ho il 59 e 61 di riferimento, il 49 e 56 li prendo ugualmente ma sarebbero dedicati alla provincia ovest, e quelli debbo dire che sono molto molto scarsi rispetto a prima. Ma è normale, dato che a serra domani è prevista neve, hanno anticipato i lavori a ieri mattina e i tralicci sono a potenza ridotta tranne il 52, che in questa zona non ha mai avuto problemi.

Fanano Centro e parte della valle del Leo all digital Rai Mediaset Tim a e b.

landtools ha scritto:
sicuramente ti arriva parma o da BG...Su Valcava ho provato ieri con il misuratore e almeno a Fabbrico arrivano quasi tutti... Se tutto va bene e c'è il sole oggi, dovrei puntare parma e Bologna con 2 elementi fuori utilizzo....
non ho nessuna antenna verso bergamo o parma

Ah neanche io ho antenne si Marano ma il mux di di.tv arriva ugualmente.. Quindi può entrare da una antenna che hai sul tetto magari da dietro..

moky78 ha scritto:
Ah neanche io ho antenne si Marano ma il mux di di.tv arriva ugualmente.. Quindi può entrare da una antenna che hai sul tetto magari da dietro..
le mie antenne non puntano ne a est ne a ovest , solo nord e sud (serra -venda)

Finalmente dall'impianto a "c..d cane " cominciano ad entrare mux ufficiali...
Mux Rai dalle piane in uhf verticale sul 24,non proprio perfetti ogni tanto qualche drop,ma dipende dal mio "puntamento al volo".. :D

P.S anche a me entra Di.tv suppongo dalla log. che dovrebbe captare solo Serra ma che in realtà capta anche un Mux babbo natale direttamente dalla lapponia... :D:D:D ahahah

rai strana

ciao a tutti,chissà se qualcuno della zona fanano,ha il mio stesso problema?:eusa_think:
oggi giornata di switch off e on,ricevo bene tutto ciò che ci viene dato da cà del vento per i mux mediaset,mentre da monteforte(montese) per rai,il mux1 è ok mentre il mux2(banda IV-uhf ch30) ed il mux3(banda IV-uhf ch26) squadrettano in continuazione:icon_rolleyes:
l'antenna ed il puntamento sono gli stessi che usavo prima per ricevere rai2 analogico sul ch21..
fatto strano che il mux2 e 3 mi vengono memorizzati solo da un decoder vecchio di almeno due anni mentre altri "tuner" neanche li vedono..
vorrei scoprire se è dovuto alla mia antenna o alla potenza/qualità del segnale:eusa_think:

Da stanotte ricevo sul canale 30 con la 4 banda girata sul Venda il Mux B della Rai (raisport1 e 2 tv2000) anche ad altri succede?
ciao

Ma ha già acceso il Venda?.. io sapevo solo da Martedi.. moky dovrebbe confermare .. in che zona sei?

Ps. ma il sacro graal è stato reso noto o è ancora in mano ai templari?.. :icon_bounce:

Il venda non ha acceso niente di niente, probabilmente entra di striscio da qualche altra direzione ;). Per rispondere al post di prima, è normale qualche svarione di potenza dei mux intermedi (2 e 3) aspetta qualche giorno che si sistemi, se non cambia niente chiama un tecnico!Il sacro graal è ancora custodito in terra Santa, qua tocca indire le crociate!

Ultima modifica:
moky78 ha scritto:
Eh beh si.. Attualmente sta nel mux vmt.. Chissà se rimane quello..
ma parlando di frequenze andrà via dal 57 che è di retecapri a livello nazionale. Al limite possiamo intuire che rimarrà l'attuale 46 e i mux potrebbero essere 2...ma vedremo domani sera.

Ultima modifica:
l'ultimo degli analogici

ciao,con lo switch off di ieri qui in zona fanano è sparito tutto l'analogico tranne uno che sta opponendo resistenza:eusa_naughty: ,è canale italia(ch 43)che becco di striscio dal cimone...
se non ci sono andati ieri a spegnere che era una bella giornata,chi ci va oggi che nevica? reinhold messner :D :D

morxe ha scritto:
Ma ha già acceso il Venda?.. io sapevo solo da Martedi.. moky dovrebbe confermare .. in che zona sei?

Ps. ma il sacro graal è stato reso noto o è ancora in mano ai templari?.. :icon_bounce:

Vedi il ch30 perchè stanno facendo dei test.....

Indietro
Alto Basso