gimmy68
Digital-Forum Senior Master
corona-extra ha scritto:acceso mux rete a2 sul 33
Sul venda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
corona-extra ha scritto:acceso mux rete a2 sul 33
gimmy68 ha scritto:Sul venda?
morxe ha scritto:Ragazzi il 44 è on ?.. a me manca solo quello,gli altri li ho tutti )apparte al 46 che saltella)
grazie Jamz,comunque anche se squadrettavano il 26 ed il 30 c'erano,mentre stamattina era completa assenza di segnale..jamz ha scritto:Di sicuro hai l'antenna non adatta che taglia delle frequenze.....(in passato si usavano spesso). Il mio consiglio è di chiamare un tecnico fra qualche giorno così risolvi definitivamente. Farà qualche misura e ti monta le cose giuste.....
moky78 ha scritto:Ti ho risposto anche prima! È un problema noto da prima dell'estate. Ripeto: a me l'antennista verra a montare il filtro apposito e lo stesso giorno farà i lavori per cercare di prendere il 24 da barbiano..
Si. E' una delle soluzioni. Aggiornamento: agganciato telestudio senza problemi, e studio nord.fabcat ha scritto:non capisco cosa vuoi dire,serve un filtro solo per vedere i canali del 40?
moky78 ha scritto:Si. E' una delle soluzioni.
moky78 ha scritto:55. Di ripetitori a vignola non so niente..
fabcat ha scritto:mi sembra che il 40 non lo prenda nessuno.Cosa si deve fare per vedere questo canale,occorrono dei filtri?io li prendo tutti i mux tranne il 40.