Copertura Modena e Provincia

yellowbluesupporters ha scritto:
io da perfetto ignorante in materia sono del parere che ogni decoder in commercio deve avere in dotazione anche la ricerca manuale...così i problemi del tg3 emilia-romagna sono risolti in molti casi...
e ti dco ce quasi tutti i ddcoder hanno la icc in utomtico male..... tranne la DK.....

moky78 ha scritto:
am sicuri che lo aggiungano al venda?? perchè non c'è scritto e io avevo capito diversamente...
sisi lo aggiungono...la notizia è stata menzionata alla fine del tg emilia-romagna di ieri sera :)
intanto mi è entrato un mux telenuovo da non so dove(credo da verona)...canale 67 da ???????? potenza 71% e qualità 67%

Ultima modifica:
landtools ha scritto:
pensa un po che coincidenze..... sabato che sono andato a cambiare orientamento puntando su bologna, questi mettono in tg regionale sul 5....
Tempo fa avevi detto che il 55 da MO l'avrebbero spento. ancora oggi invece esce con una buona potenza.
A meno che non lo spengano quando risolvono con il 5 dal Venda ;)
(parlo sempre per il TG regionale E.M.)
---
Saluti

RAndrea ha scritto:
Ma anche da voi Telereggio sul 46 da Serramazzoni molto spesso dà problemi? Cioè è l'unico canale del mux che ogni tanto si blocca o scatta.
Sapete niente?
Si, anche qui a Reggiolo ho questi problemi.
Pensavo fosse un problema della mia antenna ma adesso ho la certezza che i problemi sono "loro".
---
Saluti

Topone1968 ha scritto:
ch 40 e lo ricevi un po ovunque.
Io da Reggiolo lo ricevo da PD
A Guastalla lo prendo da RE in verticale
Dipende da dove abiti tu.
---
Saluti

io abito a modena città ma nn lo prendo in nessun modo

finalmente l hanno capito!!!

rai 3 ER che numerazione lcn prende?

cmq io ricevo barbiano....

corona-extra ha scritto:
finalmente l hanno capito!!!

rai 3 ER che numerazione lcn prende?

cmq io ricevo barbiano....

123 per rai3 e.r. dal D... coloro che prima si lamentavano perche' non ricevevano rai3 e.r. ....ora si lamenteranno perche' è troppo "lontano" nell' Lcn...:lol: :lol: :lol:

Topone1968 ha scritto:
Tempo fa avevi detto che il 55 da MO l'avrebbero spento. ancora oggi invece esce con una buona potenza.
A meno che non lo spengano quando risolvono con il 5 dal Venda ;)
(parlo sempre per il TG regionale E.M.)
---
Saluti

Il 55 Rai dovrebbe passare sul 24 nel giro di 18 mesi dallo switch off...le frequenze 55 e 54 per la Rai sono provvisorie (per la precisione il 54 passa sul 23 e il 55 sul 24)...

Indietro
Alto Basso