Copertura Modena e Provincia

picodepaperis ha scritto:
confermo, ero fuori casa ho verificato solo in serata.
Curiosità per voi di Modena: ricevete nel 69 LA10 da Serramazzoni?
Ohibò...questa mi è nuova...sicuro che da lì su non prendi anche Barbiano?

areggio ha scritto:
Ohibò...questa mi è nuova...sicuro che da lì su non prendi anche Barbiano?
In effetti potrebbe essere così: vedevo rai 3 emilia analogico sul 48 con l'antenna puntata su Serramazzoni (sono quasi allineati da me).
Deve però essere bello forte!

landtools ha scritto:
forse da verona.... ;)
sarebbe l'unico da VR (sono chiuso verso il veneto), è più probabile come dice areggio da Barbiano ma non so confermare perchè sono quasi allineati da me... Grazie

avete notato anche voi che su italia 2 (LCN 35) ci sono diversi disturbi?
è una continua comparsa di righe orizzontali sballate e a volte perdita di audio

il segnale è potente e senza errori, quindi credo sia colpa del trasmettitore.
anche la mia morosa ha lo stesso problema...

certo che mediaset dovrebbe piantarla di sbolognare i propri canali su altri mux....:eusa_wall: :eusa_wall:

Ancora un po' di pazienza e avremo una nuova postazione per i Mux ReteA e allora anche i trasferimenti potrebbero beneficiarne......;)

corona-extra ha scritto:
avete notato anche voi che su italia 2 (LCN 35) ci sono diversi disturbi?
è una continua comparsa di righe orizzontali sballate e a volte perdita di audio

il segnale è potente e senza errori, quindi credo sia colpa del trasmettitore.
anche la mia morosa ha lo stesso problema...

certo che mediaset dovrebbe piantarla di sbolognare i propri canali su altri mux....:eusa_wall: :eusa_wall:
Quello da problemi anche a noi dal Barbiano...
sicuramente hanno problemi nella ricezione del segnale del mux da satellite o da ponte...
Dovremmo scrivere a chi di competenza...

puntamento in provincia di Modena

Salve abito a san felice sul panaro provincia di Modena e se possibile volevo avere dei consigli su quali elementi montare e dove puntarli. Successivamente mi servirebbe un consiglio anche su quale centralino installare. Come avrete capito sono abbastanza alla carretta.
GRazie a tutti fin da ora per i consigli sicuramente utili e professionali che mi darete

Il consiglio migliore è quello di rivolgerti ad un installatore (meglio se della zona, così la conosce già bene la situazione)
Abiti in una zona dove i segnalli si possono ricevere da Bologna, Serramazzoni, Velo Veronese e Padova (se non da altre direzioni secondarie).
Si deve fare una analisi del segnale sul tetto poi vedere come miscelare le varie direzioni in base ai canali ricevuti. Questo se vuoi vedere tutto e bene.
Se invece vuoi farlo da te, è una scommessa.... sicuramente vedrai qualcosa ma non tutto..... (A meno chè non disponi di strumento di misura e buona capacità tecnica)

jamz ha scritto:
Ancora un po' di pazienza e avremo una nuova postazione per i Mux ReteA e allora anche i trasferimenti potrebbero beneficiarne......;)
intendi dire quella del Faeto? E' in via di rifacimento?

Topone1968 ha scritto:
Qui a reggiolo arriva fortissimo da Verona.
A Guastalla lo prendo da Modena
è da un po di tempo che sia da verona che da Modena il 22 fa i capricci...Comunque è un doppione anche lui perche il suo contenuto tranno Nuvolari è gia sul 32

E' da qualche giorno che è sparito completamente il Mux Triveneta sul 63 qui da me a Modena...

sermax75 ha scritto:
E' da qualche giorno che è sparito completamente il Mux Triveneta sul 63 qui da me a Modena...
io l'ho ricevuto fino allo swtichoff poi non l'ho più ricevuto...comunque per la cronaca(anche se lo sapevate già da giorni)verso il tardo pomeriggio hanno spento il mux timb4(canale 55)...ora la7 hd ti è spostato sul timb2(canale 60)

yellowbluesupporters ha scritto:
io l'ho ricevuto fino allo swtichoff poi non l'ho più ricevuto...comunque per la cronaca(anche se lo sapevate già da giorni)verso il tardo pomeriggio hanno spento il mux timb4(canale 55)...ora la7 hd ti è spostato sul timb2(canale 60)

Stamattina è riapparsa Triveneta sul 63...
Ma il mux Timb4 sul 55 è stato spento?...perche'?
Niente Mux1 sul 25 da Fiorano, almeno qui da me a Modena zona Sud.

sermax75 ha scritto:
Stamattina è riapparsa Triveneta sul 63...
Ma il mux Timb4 sul 55 è stato spento?...perche'?
Niente Mux1 sul 25 da Fiorano, almeno qui da me a Modena zona Sud.
pare sia stato spendo per il Beauty Contest..comunque La7 Hd ora è nel mux Timb2(canale 60) qui da me niente 25 da Fiorano e niente 63 :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso