Copertura Modena e Provincia

vittoria2 ha scritto:
dopo lo spegnimento del 55 da fiorano (che vedevo bene e senza problemi ) ho sintonizzato la ricezione del canale 24 da barbiano per sostituire il mux 1 rai, avendo una antenna filtrata (C24/26/30/40) in quella direzione,mentre i canali 26/30/40 non hanno nessun problema il 24 fa schifo. aquesto punto avendo ancora la III banda la collego alla centralina per ricevere lo 05 dal venda , sivede meglio ma non come il vecchio 55. il problema del 24/05 e' il segnale che va' e viene
forse hai un ber alto sul 24 ....

vittoria2 ha scritto:
cosa e' il ber , comunque la causa di questo ber ??
è un'unità di misura....quindi non si può dire qual'è la causa, perchè sarebbe come dire qual'è la causa di questo litro... :D
Semmai cosa significa il fatto che, nell'ipotesi di landtools, uno strumento collegato al posto del tuo televisore misuri un BER alto?
Semplicemente che quel canale è sporco, ha interferenze, echi, chissà cosa, bisognerebbe venire a vedere, e quindi passa alternativamente sopra e sotto al minimo sindacale per vedersi... ;)

vittoria2 ha scritto:
dovrei abbasare il segnale entrante
infatti, se il segnale è molto alto si puo mandare il tuner in saturazione... ma sempre un misuratore ci vuole per beccare il problema senza farsi male in €€€€

landtools ha scritto:
Come mai il 68 di tsm2 è ancora acceso ?

2 ipotesi :D saltarin ha l'influenza e non è andato a spegnere il ripetitore..oppure non ha rottamato e aspetta il nuovo canale su cui spostarsi

beh dopo lo spegnimento dei 3 canali mediaset provvisori era tornato a vedere i 3 canali ufficiali sui miei 2 dvd recorder... e ora a distanza di alcuni giorni mi sono di nuovo spariti :eusa_wall:

cosa stanno bambanando ancora? :icon_twisted:

ho visto che alcuni negozi online vendono il filtro per LTE Fracarro 226709.

siccome il costo è contenuto pensate sia il caso di giocare in anticipo oppure è meglio aspettare e vedere cosa realmente succede?

non vorrei che tra 2/3 mesi tali filtri diventino introvabili....

qualche antennista potrebbe dirmi se gli ultimi impianti realizzati tengono in considerazione il problema LTE?

grazie

jamz ha scritto:
Da cosa lo deduci???
Analizzando solo la graduatoria???
Forse e' troppo semplicistico, dato che il 32 e' il canale liberato dall'esclusione di Sestarete e TelePadova. TSM2 e' un canale locale come lo e' VMT ed entrambe occupano ora il 68, le vedo bene entrambe sul 32

MarcoPR ha scritto:
Forse e' troppo semplicistico, dato che il 32 e' il canale liberato dall'esclusione di Sestarete e TelePadova. TSM2 e' un canale locale come lo e' VMT ed entrambe occupano ora il 68, le vedo bene entrambe sul 32

Si mormorava del 23..

Indietro
Alto Basso