Copertura Modena e Provincia

Scusate se rifaccio una domanda, ma il 51 è assegnato a san marino tv in emilia o solo per lo stato di san marino? E' da considerare per l'overspill o altro?
Perchè effettivamente tutti sul 51 non ci stanno...

Ho verificato e da me per ora sul 51 non arriva nulla...

picodepaperis ha scritto:
Scusate se rifaccio una domanda, ma il 51 è assegnato a san marino tv in emilia o solo per lo stato di san marino? E' da considerare per l'overspill o altro?
Perchè effettivamente tutti sul 51 non ci stanno...

Ho verificato e da me per ora sul 51 non arriva nulla...
L'accordo prevedeva da Reggio nell'Emilia a Macerata

grazie,
quindi Modena è tra Reggio e Macerata e hanno venduto 2 volte la pelle dell'orso... Vediamo come si colloca TSM2

Tanti Saluti a Modena e provincia...2

grazie,
quindi Modena è tra Reggio e Macerata e hanno venduto 2 volte la pelle dell'orso... Vediamo come si colloca TSM2

Ho la netta impressione che abbiano fregato quelli di TSM2 e TvQui. SMTv ha appena acceso il 51 a Serramazzoni, così nella nostra zona il mux TSM2 è scomparso (ma al misitero sapevano del 51 assegnato a San Marino? Se sì, che senso ha dire "assegnato il 51 solo nelle province di Parma e Piacenza", quando queste sono tv modenesi?
P.S. TSM2 ha un'ottima programmazione, ma c'è un modo per saperla in anticipo? Esiste un sito internet?

Otg Tv ha scritto:
L'accordo prevedeva da Reggio nell'Emilia a Macerata
OTG allora come si spiega l'assegnazione anche a LA8 (castellaccio, bertinoro, montescudo) del 51?

ci sono molte cose che non tornano: il 10vhf di studio nord (altro mux da sballo) si becca il 45, ma a Modena-Reggio da quel che leggevo non c'era mica sul 10...

Dove l'aveva, accende il 45, dove non l'aveva..chiede l'autorizzazione. Che non è detto ottenga, e di sicuro non in 2 giorni.
Se noti c'è scritto "Fiorano Modenese".

BillyClay ha scritto:
OTG allora come si spiega l'assegnazione anche a LA8 (castellaccio, bertinoro, montescudo) del 51?

Il bello che a fianco è specificato che è usabile solo per Parma e Piacenza e senza disturbare S. Marino.....ma la geografia al ministero pensano sia un dolce?

elettt ha scritto:
Praticamente sono impossibili da accendere.....
che bello, ci aspetta un ritorno dalle ferie armati di analizzatore con carta e penna come 2 anni fa.... qui stiamo impazzendo per la tv!!!!

a me risultano spenti il 45 (sestarete) e il 68 da serramazzoni (tsm2).
Il 53 invece ancora funzionante.

Mi sono spariti anche il 59 e il 35. Essendo molto lontano dal tx non vorrei che qualche altra accensione me li abbia rovinati. Mi confermate se sono accesi questi?

a me risultano spenti il 45 (sestarete) e il 68 da serramazzoni (tsm2).
Il 53 invece ancora funzionante.

Mi sono spariti anche il 59 e il 35. Essendo molto lontano dal tx non vorrei che qualche altra accensione me li abbia rovinati. Mi confermate se sono accesi questi?
qua da me il 53 pare sia già sparito..confermo spenti sia il 45 che il 68

Il 28 ora è spento e La9 ha acceso sul 32.
Spenti anche il 45 e il 53 (buio per ora), restano accesi il 06Vhf e il 10Vhf (per di piu' Supertv mai vista meglio..)
Acceso il 59 che praticamente è diventato il 45 che ha traslocato in toto (sestarete, supertennis, telemarket 1 e 2....)..
Mi viene da pensare, ma quelli di Sestarete gia' lo sapevano di questo "trasloco"? me lo chiedo perche' erano gia' un paio di mesi che il 59 di rete8 trasmetteva canali doppi e basta (gia' presenti sul 22)..:eusa_think:
Il 45 ora è vuoto, ma da quello che ho capito qui a Modena studionord non dovrebbe accendere (accende solo dove aveva il 10 quindi es. Bologna), per cui quella frequenza resta vuota a sto punto (e sprecata...)
Inoltre c'e' l'incognita 51...SanMarinoRtv ora vi trasmette forte e chiaro, e Tsm2? mi verrebbe quasi da pensare che il buon Saltarin (che nel frattempo ha acceso tsm2 sul 43 nel mux Tsm) se lo possa essere preso in quel posto...

richiesta

:D salve a tutti del forum!
la9 ha come canale assegnato per l'emilia romagna il 32 e già oggi dovrebbe traslocare.
Chiedo gentilmente a chi risiede nelle province di MO-RE-PR chi vedete attualmente sull' LCN 95 ?
grazieeeeeeeee
alberto

albertopd ha scritto:
la9 ha come canale assegnato per l'emilia romagna il 32 e già oggi dovrebbe traslocare.
Chiedo gentilmente a chi risiede nelle province di MO-RE-PR chi vedete attualmente sull' LCN 95 ?
grazieeeeeeeee
alberto
dipende sempre da che postazioni si ricevono i canali....

albertopd ha scritto:
grazieeeeeeeee
alberto

Ciao Alberto, a Serramazzoni (MO) la9 ha gia' traslocato da ieri sul 32, ma sul 95 non ho nulla...io comunque Cafe'24 lo ricevo forte e chiaro, anzi lo ricevevo gia' a Modena con il mux di.tv del 06(Vhf)...

roger75 ha scritto:
Il 45 ora è vuoto, ma da quello che ho capito qui a Modena studionord non dovrebbe accendere (accende solo dove aveva il 10 quindi es. Bologna), per cui quella frequenza resta vuota a sto punto (e sprecata...)

Chiarisco, accende ADESSO dove aveva il 10. Poi liberissima di chiedere l'accensione in altre postazioni, solo l'iter sarà un pelo più lungo e noioso.

TSM2 ha solo un sito autorizzato sul 51, e non ci coprirà certamente la pianura. Molto difficile possano autorizzare altri siti, vista la clausola di non disturbo nei confronti di S. Marino. Soprattutto dopo l'accensione da Serramazzoni...

Indietro
Alto Basso