Copertura Modena e Provincia

Segnalo che questa sera a Modena mi entra al massimo della potenza con segnale ottimo il 34 di Teleducato (tra l'altro con una sfilza enorme di canali)...o hanno potenziato il segnale dall'Evangelo di parecchio verso Modena, o hanno acceso dalle parti di Serramazzoni? :eusa_think:
Chiedo lumi a Otg se sta girando per il forum e se ne sa qualcosa....

Il segnale che prendi e' il 34 da m. Evangelo ( scandiano) . Dovresti ricevere 20 canali ma molti dippioni. Ti chiedo una cortesia. Riesci a ricevere il 27 TIVUITALIA da case scaparra? Qui a cavriago sono 3 giorni che e' off.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Il segnale che prendi e' il 34 da m. Evangelo ( scandiano) . Dovresti ricevere 20 canali ma molti dippioni. Ti chiedo una cortesia. Riesci a ricevere il 27 TIVUITALIA da case scaparra? Qui a cavriago sono 3 giorni che e' off.

Il fatto è che è la prima volta che ricevo questo segnale e per altro con questa potenza, uguale agli altri segnali di V Banda che ricevo da Serramazzoni, per questo mi domandavo se è il segnale dell'Evangelo solito o se avessero acceso da qualche altra postazione nei dintorni di Modena..

Tv Italia la ricevo da Serramazzoni qui dai miei a Modena, qualche tempo fa quando non era accesa da qui, la ricevevo anche lei dall'Evangelo, ma non da Albinea, da questa postazione che dici tu ricevo solamente il 29 di Telereggio...comunque Tv Italia è stata buia anche a Modena per un po' in queste ultime settimane, ora è ok.

Segnalo che questa sera a Modena mi entra al massimo della potenza con segnale ottimo il 34 di Teleducato (tra l'altro con una sfilza enorme di canali)...o hanno potenziato il segnale dall'Evangelo di parecchio verso Modena, o hanno acceso dalle parti di Serramazzoni? :eusa_think:
Chiedo lumi a Otg se sta girando per il forum e se ne sa qualcosa....
Era in progetto di accendere da Monfestino

Nei giorni scorsi l' emittente (tdc piacenza) mi ha confermato che avrebbero potenziato il segnale su tutti i ripetitori emiliani. Pensa che ora mi entra pure il loro 23 ( che non avevo mai ricevuto)pero' con potenza ridotta a causa di un interferenza del 23 RAI dal penice

Ieri per puro caso ho provato a staccare le antenne meno quella di reggio e pure qua a cavriago il 33 entrava malissimo da Ca RONCO(albinea)

Teleducato approda quindi pure nella bassa.. Solo il 34 anche da te Yellow, o ricevi pure il loro 23?

al momento solo il 34,comunque sembra a bassa potenza(non ho strumenti tecnici per misurare),chissà se accenderanno dai nostri ripetitori di competenza :)
sta di fatto che è la prima volta che vedo la lista lcn10-19 così piena :D

E' una vera e propria invasione... :laughing7: visto che l'antico Ducato a cui si fa riferimento nel nome è quello di Parma e non quello nostrano di Modena e Reggio...

al momento solo il 34,comunque sembra a bassa potenza(non ho strumenti tecnici per misurare),chissà se accenderanno dai nostri ripetitori di competenza :)
sta di fatto che è la prima volta che vedo la lista lcn10-19 così piena :D

Si' tra l'altro loro hanno pure l'11 e il 12 che erano i due canali della Lcn vuoti da noi della zona...ora ci manca solo il 17, anche se forse dalle tue parti su questo canale c'e' un 7Gold Padova o simile, o sbaglio?

Indietro
Alto Basso