Copertura Modena e Provincia

Ma dubito che tu riesca ad agganciare il 46 di TRC...quindi lo ricevevi sul 39 immagino, ma come detto è stato ceduto.
Aspetta assegnazioni delle nuove frequenze ma ti servirà al 99% aggiungere una antenna verso gli appennini per filtrare le locali che ti interessano..

Ma dubito che tu riesca ad agganciare il 46 di TRC...quindi lo ricevevi sul 39 immagino, ma come detto è stato ceduto.
Aspetta assegnazioni delle nuove frequenze ma ti servirà al 99% aggiungere una antenna verso gli appennini per filtrare le locali che ti interessano..
Posso sempre sperare del jolly sfn... Magari che venga inserito in qualche mux sul veronese o padova che già ricevo.
Comunque Telereggio che era sullo stesso mux lo ricevo ancora... :eusa_think:

il 46 di trc non lo riesco ad agganciare nemmeno a fabbrico.....il 46 da verona è troppo forte...

Posso sempre sperare del jolly sfn... Magari che venga inserito in qualche mux sul veronese o padova che già ricevo.
Comunque Telereggio che era sullo stesso mux lo ricevo ancora... :eusa_think:

Telereggio e RadioBrunoTv non sono nello stesso mux
RadioBrunoTv probabilmente ti entrava come detto sul 6 retro antenna direzionata verso Venda.

A memoria:
RadioBrunoTv e' nei mux DiTv (ora 39Mo prima 6Mo) e TRC (46Mo)
Telereggio e' nei mux Telepace (39Vr), Telereggio (29Re) ed Etv (42Mo)

Stai ricevendo Telereggio nel mux Telepace dall'antenna che hai verso Verona (39) e ricevevi il mux DiTv da Modena (6)

Ultima modifica:
Da una settimana abbondante non ricevo più Radio Bruno Tv... Canale 39 o 46 da Serramazzoni da quanto ho capito leggendo i commenti il canale è stato spento per mancanza di frequenza?!
Io pur avendo l'antenna puntata su verona-padova, lo ricevevo benissimo fino a qualche settimana fà...
OT: ierilaltro ho visto RadioBrunoTV in albergo perfino a Volterra, non ho fatto in tempo a verificare in quale mux era, comunque si può guardare su OTG...
OT nell'OT...peccato che questo albergo non avesse, come l'altro di un paio d'anni fa, anche un'antenna verso la Corsica, allora si vedevano benissimo quasi tutti i mux francesi...

Edit: OTGTV non lo mette...occorrono verifiche ;)

Ciao a tutti abito a Pavullo nel Frigano vorrei sapere delle info per quanto riguarda Mediaset , io abito nella zona più alta del paese(zona ospedale) e ricevo perfettamente la Rai VHF 9 e UHF 28 e tutte le varie emittenti regionali e provinciali da Serra avendo la offel puntata li come tutti, come mai Mediaset non mi arriva ? eppure il ch 29 trasmette da Lavacchio da dove trasmette il 28 ,ma il 28 lo ricevo e il 29 no.Per quanto riguarda i mux a pay cinema e calcio si ricevono solo in certe giornate su propagazione, è un problema di tutto il paese o solo della mia zona

Ciao a tutti abito a Pavullo nel Frigano vorrei sapere delle info per quanto riguarda Mediaset , io abito nella zona più alta del paese(zona ospedale) e ricevo perfettamente la Rai VHF 9 e UHF 28 e tutte le varie emittenti regionali e provinciali da Serra avendo la offel puntata li come tutti, come mai Mediaset non mi arriva ? eppure il ch 29 trasmette da Lavacchio da dove trasmette il 28 ,ma il 28 lo ricevo e il 29 no.Per quanto riguarda i mux a pay cinema e calcio si ricevono solo in certe giornate su propagazione, è un problema di tutto il paese o solo della mia zona
Da Serramazzoni non puoi ricevere mediaset perché da quella postazione trasmettono solo verso nord.
Se abiti in ottica puoi ricevere da Velo veronese altrimenti da una postazione locale (so che c'è un ripetitore comunale in zona ma solo per il mux 4).

Già la situazione di zona è incasinata, bisognerebbe sapere che succede fra l'antenna e i televisori...
(amplificatori, distribuzione, numero prese).
(quotando ovviamente anche quanto aveva scritto Alex, che prima, chissà perchè, non avevo visto. ;)

Da Serramazzoni non puoi ricevere mediaset perché da quella postazione trasmettono solo verso nord.
Se abiti in ottica puoi ricevere da Velo veronese altrimenti da una postazione locale (so che c'è un ripetitore comunale in zona ma solo per il mux 4).

il problema che io ricevo bene il 28 Rai dalla postazione locale, della stessa viene trasmesso il ch 29 di Mediaset il mux 4 ma non lo ricevo

I canali non ufficiali tipo quel 29 possono avere vita non facile

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Quando il ministero finisce di giocare

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso