Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

si sa se e quando verrà acceso in Valsassina in Lombardia provincia di Lecco ?

Nel sito del Ministero si riporta PU 13 AN 6 MC 5 FM 0 AP 4 totale 28.
Prima erano PU 5 AN 6 MC 4 FM 0 AP 3 totale 18.
Otg ha riferito che hanno acceso 16 nuovi ponti, di cui PU 8 AN 2 MC 4 FM 1 AP 1 in aggiunta ai 18 che c'erano prima.

Quanto sono affidabili le tabelle del Ministero?

Possibile che non c'è nessuno in grado di fare un resoconto di nuove postazioni accese e un programma di massima per i prossimi 30 giorni?

La mia Provincia assurda. Hanno acceso dappertutto, meno che a Urbino e Petrano.

😥😥😥 Pietà!!! Non ho fatto niente di male! Vorrei solo vedere qualche canale utile.

..... e per le attivazioni in campania ?? un paio di settimane fa da me si è visto il 44 per un paio d'ore, saranno prove ?? (postazione padula SA)

Con la sorpresa dentro. Per un momento mi ha fatto ringiovanire ai tempi di quando ero bambino! 😀😉

Sappiate signori che a volte il bloccare i lavori è colpa del arpa come un Emilia Romagna certe postazioni sono pronte ma x il problema del inquinamento radioelettrico si rallenta o addirittura si bloccano i lavori chiaro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Qualche giorno fa alcuni conoscenti di Amatrice (RI) mi hanno detto che avevano sintonizzato il ReteA1 ma il segnale era incostante e Cielo,mi dicevano, si vedeva per qualche secondo poi andava a nero!! Poi il segnale è sparito del tutto... Prove tecniche??

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso