francesco077
Digital-Forum Silver Master
Ma dove a Pesaro!!!! Io ancora non vedo niente sul 44.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è arrivato un elenco con sedici accensioni già effettuate nelle Marche, due nel Lazio, due in Sicilia e una in Toscana. Alcune sono già state ampiamente pubblicate.
Sarebbe interessante sapere che fine farà S.Cipriano che, con l'accensione del Petrano, dovrebbe diventare a tutti gli effetti un "doppione"..(...) Se qualcuno ama i dettagli sono due accensioni in provincia di Ancona, 1 una per Ascoli Piceno e Fermo, 4 per Macerata e 8 per Pesaro e zone collegate
San Cipriano verrà dismessa quasi sicuramente
Scusa fammi capire...dopo tante discussioni salta fuori che NON hai nessuna antenna puntata verso il sito locale di san donato che coprirebbe la zona bassa di Urbino ???Gherardo,hai ragione, mi ricordo. Ma il 44 dovrò riceverlo fuori puntamento rispetto a Cesane e Pesaro. Come giustifico il filtro rispetto al resto dell'antenna? Penso che una terza antenna UHF sia necessaria.
Fatta in ogni caso la doverosa premessa si dover ricorrere alla ricezione alternativa (se esiste) nel caso non accendessero più alle Cesane.