Tutti a dire "spostamenti di cui l'utente finale neanche si accorge" .. vedete, però, che qualcuno se ne è accorto? (mugnezz)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ha capito male ..Sicuro di non aver capito male riguardo al TimB2?
Esattamente !Oltretutto, stando al sito di Otg e a quello di Persidera, a San Giovanni Ilarione i Mux Persidera non dovrebbero neanche riceversi.
Probabilmente quanto hai ricevuto fino ad ora è stato solo per c*lo
Neanche EI Towers è presente con i Mux Mediaset 3, 5, La3, DFREE e Cairo Due o sbaglio?Dire locali ,significa darsi una scusante sul non essere presenti?
Io avrei una lettua diversa , ma potrei risultare cattivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non stiamo parlando del mio paese , ma di almeno 6/7 paesi .E se mettiamo che a Persidera non gliene frega una beata mazza di servire San Giovanni ? Quindi ?![]()
sbagli .tutti presenti ( gli unici a dare problemi ogni tanto sono il dfree e il la3)Neanche EI Towers è presente con i Mux Mediaset 3, 5, La3, DFREE e Cairo Due o sbaglio?
Probabilmente li ricevi come ricevi il ReteA2 e il Timb2 o come ricevevi il ReteA1: per c*lo
San Giovanni Ilarione - Via Galiottiassolutamente no , ho il ripetitore di fronte casa.
e il ripetitore segnato come "san giovanni " è spento da mo
Aggiornamento al 30/04/2016
Rete A 1 519 + 1 enti locali (+2)
Rete A 2 416 (-2)
Io ho i miei dubbi che riusciremo a vedere il Rete a 1 entro quest'anno di questo passo