Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

Eh vabbè :) come ho detto ogni posto ha storia a se e antenne a se, ma dalle parti sue, e lo so per certo dal punto di vista orografico/enologico, visto che è stato introdotto l'argomento "bottiglia", non c'è nulla da invidiare :D ;)

Sicuro di non aver capito male riguardo al TimB2?
Infatti ha capito male ..

Oltretutto, stando al sito di Otg e a quello di Persidera, a San Giovanni Ilarione i Mux Persidera non dovrebbero neanche riceversi.
Probabilmente quanto hai ricevuto fino ad ora è stato solo per c*lo
Esattamente !
Ed è così da sempre. Non c'è visibilità con VELO. Chi riceve .... riceve per miracolo ...
Mediaset, RAI e alcune locali hanno ripetitori locali ... Persidera no.

Copertura Mux Rete A in Italia - Aumento copertura Mux Rete A1 dal 11/12/15 (...

Dire locali ,significa darsi una scusante sul non essere presenti?
Io avrei una lettua diversa , ma potrei risultare cattivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E se mettiamo che a Persidera non gliene frega una beata mazza di servire San Giovanni ? Quindi ? :D

E se mettiamo che a Persidera non gliene frega una beata mazza di servire San Giovanni ? Quindi ? :D
non stiamo parlando del mio paese , ma di almeno 6/7 paesi .
Neanche EI Towers è presente con i Mux Mediaset 3, 5, La3, DFREE e Cairo Due o sbaglio?
sbagli .tutti presenti ( gli unici a dare problemi ogni tanto sono il dfree e il la3)
sennò come potrei guardare joi o i canali cinema

assolutamente no , ho il ripetitore di fronte casa.
e il ripetitore segnato come "san giovanni " è spento da mo
San Giovanni Ilarione - Via Galiotti
risulta l'unica ripetitore TV nel tuo comune, sia dal sito EI Towers, che da OtgTv (che normalmente non riporta castronerie, ma rilevazioni sul campo) da dove trasmettono i Mux Mediaset 1-2-4
43754135072a1f01e61653ceb7459d0f.jpg

guarda l'antenna che c'è sotto (che sono 2 poi ) che è in cima alla montagna ,dove c'è tutta la rai i mux 3 e 5 ( e dove arriveranno l'1/2/4 quando spegneranno quell'altro) e tutti i vari enti locali

ma infatti non è aggiornato il sito , io tutto da li piglio ,l'altra antenna sarà stata spenta da mo ( così mi disse il tecnico ei towers)

Ti parlo di un'anno fa , l'operatore ei towers mi disse che l'antenna con l'1/2/4 sarebbe stata spenta per insirire i mux nell'altra antenna che ha molto piu' copertura . Poi io non ci capisco un fico secco , ma se mi dici che da monte mirandola ci sono tutti i mux mediaset allora quell'altra deve essere stata spenta per forza .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno per caso spento due ReteA2 per trasformarli in ReteA1?

Può essere che in questo mese Persidera si sia concentrata a uniformare nei suoi tralicci gli impianti ReteA già esistenti, prima di fare altre accensioni.

Ovviamente sono mie ipotesi.

Intanto segnalo che ieri sera, nel pieno dell'acquazzone, per qualche ora è spuntato un 54 ReteA2 da non so dove, con punte di 71% di potenza e 91% di qualità. Non succedeva di ricevere il ReteA2 da gennaio 2012.

Edit: Ora è tutto tornato come prima. Uhf 54 non ricevibile. Certo che se cambiassero il fec da 5/6 a 3/4, magari accorpando o abbassando il bitrate di qualche canale, si irrobustirebbe la banda.

Ultima modifica:
Io ho i miei dubbi che riusciremo a vedere il Rete a 1 entro quest'anno di questo passo

Indietro
Alto Basso