• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

Problema segnalato in altro thread. Il problema e' del ripetitore, l'antennista non puo' fare nulla dato che manca il segnale. Si puo' ovviare con il canale 24.
 
MarcoPR ha scritto:
Mi e' stato segnalato che anche Retecapri 57G e' spento. 57V invece e' ok.

Secondo me non è spento, ma semplicemente non è regolata la SFN con Valcava che ne disturba il segnale... Comunque è un mux che proprio non mi manca, anzi... :D

Il gruppo Ferretti ha pagato la bolletta...:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
fakerst ha scritto:
Ecco, che qui da me funziona da cani infatti il TG3 ER non riesco quasi mai a vederlo...
Oggi da mia mamma zona arco il 24 andava, ma si sa che non e' un canale adatto per la parte est di Parma.
@pierre
ho visto anche con i miei occhi che non c'era segnale sul 57G
@fakerst
tu vedi il 64C di Telelombardia? (un altro canale che assolutamente non va ad est)
 
MarcoPR ha scritto:
Oggi da mia mamma zona arco il 24 andava, ma si sa che non e' un canale adatto per la parte est di Parma.
@pierre
ho visto anche con i miei occhi che non c'era segnale sul 57G
@fakerst
tu vedi il 64C di Telelombardia? (un altro canale che assolutamente non va ad est)

Il 57G è proprio regolato bene allora... O si spegne o, quando funziona, è pure fuori SFN, come adesso L=71 Q=da 0 a 30, comunque irricevibile.

Da me, invece, va sempre molto bene il 64C L=73 Q=97 costante, da quando hanno regolato la SFN con Valcava.
 
MarcoPR ha scritto:
Oggi da mia mamma zona arco il 24 andava, ma si sa che non e' un canale adatto per la parte est di Parma.
Grazie per il feedback.
Ma allora cosa si consiglia? aspettare che risolvano il problema del 23?
 
Non avevo visto che nel mux GTV (61C) e' compresa TeleA+.
Nel mux Telenova (59V) oltre alla nuova TelenovaNews che ha preso il posto di Telenova2, al posto di Telenova+1 c'e' ora TelenovaTN4
 
Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Non avevo visto che nel mux GTV (61C) e' compresa TeleA+.
Nel mux Telenova (59V) oltre alla nuova TelenovaNews che ha preso il posto di Telenova2, al posto di Telenova+1 c'e' ora TelenovaTN

TeleA+ è il solito canale di televendite. Sarebbe stato meglio che avessero messo TeleA (presente nel mux di telereporter e Triveneta) che se non altro trasmette films.
 
mferraris1965 ha scritto:
TeleA+ è il solito canale di televendite. Sarebbe stato meglio che avessero messo TeleA (presente nel mux di telereporter e Triveneta) che se non altro trasmette films.


TeleA+ non è più compreso nel mux del canale 61 di GTV
 
Sport Italia

Ciao a tutti voi qualcuno di voi sa se in futuro Sport Italia trasmettera' anche da Canate ,S.lucia o Case di M. Genesio ??

visto che ora da Medesano si prende solo da monte Zanone in verticale

Grazie in anticipo a tutti voi ciaaaaaooooooooooooooooooooo :D
 
strana scelta a medesano: tvitalia sul 7 verticale, etv sul 10 orizzontale.....uniformarsi no?
 
BillyClay ha scritto:
strana scelta a medesano: tvitalia sul 7 verticale, etv sul 10 orizzontale.....uniformarsi no?
sul 10 c'e' DiTv, era il 7 la frequenza di Etv (ex Rta) venduta a TvItalia.
Il 7 in verticale e' ininfluente, tant'e' che io lo ricevo in orizzontale.
Il problema e' che tutte le antenne in III banda erano in verticale a Parma, quindi probabilmente per questo motivo il 7 e' in verticale, ma presumo finira' in orizzontale.
 
PESCADOR ha scritto:
Ciao a tutti voi qualcuno di voi sa se in futuro Sport Italia trasmettera' anche da Canate ,S.lucia o Case di M. Genesio ??

visto che ora da Medesano si prende solo da monte Zanone in verticale

Grazie in anticipo a tutti voi ciaaaaaooooooooooooooooooooo :D
E cosa cambierebbe?
 
PESCADOR ha scritto:
Ciao credo ( correggimi se mi sbaglio) che attualmente bisogna avere un'antenna solo per vedere loro
ciao ciao
Sarebbe in banda III indipendentemente dalla postazione, per cui serve necessariamente una antenna in banda III :lol:
 
MarcoPR ha scritto:
...
Il 7 in verticale e' ininfluente, tant'e' che io lo ricevo in orizzontale.

Io invece ricevo un discreto segnale solo in verticale. La mia posizione è più critica e mi arrivano sicuramente interferenze da altre direzioni.
Comunque è probabile che la differenza di segnale ricevuto tra le due polarizzazioni si evidenzia maggiormente con l'aumentare della distanza dal ripetitore.
(..e forse ho scoperto un pò d'acqua calda:lol: )
 
Indietro
Alto Basso