mferraris1965
Digital-Forum Master
MarcoPR ha scritto:Spenti da Medesano SL:
10 DiTv
66 Santerno
69 RTA
Marco sai quale è il problema dei ripetitori di Medesano SL? Quando li risolveranno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoPR ha scritto:Spenti da Medesano SL:
10 DiTv
66 Santerno
69 RTA
Ho telefonato e scritto oggi, non so se e' stato un caso, ma stasera funzionano tutti e tremferraris1965 ha scritto:Marco sai quale è il problema dei ripetitori di Medesano SL? Quando li risolveranno?
MarcoPR ha scritto:Ho telefonato e scritto oggi, non so se e' stato un caso, ma stasera funzionano tutti e tre
Come vedi in firma, il 49 ora lo ricevo da Valcava, i cui canali sono ad est molto migliori del canate.mferraris1965 ha scritto:Si Marco effettivamente ho visto che sono tornati. Volevo porti due domande:
1) Anche tu vedi il mux mediaset 4 sul canale 49 con potenza ridotta?
2) volevo far mettere un'antenna per ricevere da Serramazzoni per poter
vedere tra gli altri TRIVENETA can. 63; abitando in zona via Bixio secondo
te, è ricevibile ed inoltre alla sopraelencata emittente, cosa potrò vedere?
grazie e ciao
MarcoPR ha scritto:Come vedi in firma, il 49 ora lo ricevo da Valcava, i cui canali sono ad est molto migliori del canate.
Circa Triveneta io l'ho visto con antenna verso il Veneto ma con segnale marginale: dubito che arrivi da Serramazzoni fino qui. Il canale e' sempre il 63. Da Serra ricevi, in piu' ai nazionali, 31 Studio1, 39 Studio Nord, 43 Telestudio, 46 Trc, 41 Telestense
Dal Veneto 22 Telepadova, 46 Telearena, 39 DiTv, 63 Triveneta
Se non hai un impianto a filtri, puoi ovviare con un centralino programmabile dove puoi prendere l'intera fascia 39-50 da Serramazzoni (perdendo l'inutile etvparma) oppure 39-41 Mo/ 42-44 Pr/ 46-50 Momferraris1965 ha scritto:Marco scusa ancora una domanda; come faccio a vedere il 39 di Studio Nord (che tra l'altro è della mia regione di provenienza) visto che su quella frequenza più vicino c'è sesta rete come per il 43 di tele studio Modena che interferisce con E' TV Parma?
ciao e grazie ancora
Sulla possibile fine di Teleducato ho gia' scritto qualche giorno fa....cerchiolino ha scritto:Per il digitale non lo so, ma per teleducato il fine o la fine pare proprio quella.![]()
Arriva e devo dire purtroppo in quanto il ch10 per Parma e' assegnato a DiTv, per ricevere quest'ultima ho faticato non poco....digital man 2007 ha scritto:Copertura di SuperTv grazie.
MarcoPR ha scritto:Arriva e devo dire purtroppo in quanto il ch10 per Parma e' assegnato a DiTv, per ricevere quest'ultima ho faticato non poco....
mferraris1965 ha scritto:Salve, qualcuno sa qualche cosa in merito alla pubblicità del quotidiano "LA SERA" di una emittente nuova che dovrebbe nascere in autunno di Parma? E' da questa estate che appare ma ancora non so nulla. Grazie.![]()
MarcoPR ha scritto:Sto riscontrando calo di qualita nel mux Rete8Nord (27G), con qualita al 30%.
Problemi anche con VirginRadioTv del mux Telecity (45V - qualita del segnale ottima, problemi nella ripetizione)