mighty mom
Digital-Forum Silver Master
mi sa che il 22 se n'è andato di nuovo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoPR ha scritto:Si: premendo il tasto 1 del telecomando, premendo "+" ne vedo altri due prima di passare a Rai 2; premendo la lista ne vedo tre in fila (un canale per mux visto che ne ricevo tre di Rai)
io prendo il 63 da Valcava di Telestar...e t'ho detto tutto -.-Thunder83 ha scritto:Anche io ho 3mila 7gold..........
landtools ha scritto:
anche il mio decoder telesystem zapper fa cosi... quando trova un conflitto, li mette sullo stesso canale...ik4nzd ha scritto:Praticamente è come se ci fossero il canale 1, 1/BIS, 1/TER, 2, 2/BIS, 2/TER....
Comportamento "particolare" direi.
Ma che apparecchio è ?
si, ho visto ora....ik4nzd ha scritto:Il decoder mi ha memorizzato il 68, ma anche sul 44 è uguale...solo 4 canali, spariti tutti quei RE-MO, PAlermo-PC ecc. ecc.
Questo e' un LG (l'unico che memorizza ogni canale anche se uguale in altri bouquet). Non ti dico quanti 7gold, Nuovarete e Teleregione ho!!ik4nzd ha scritto:Praticamente è come se ci fossero il canale 1, 1/BIS, 1/TER, 2, 2/BIS, 2/TER....
Comportamento "particolare" direi.
Ma che apparecchio è ?
dovrebbe...comunque ho visto che il tv mi mette il Primarete del mux dal 34 di pigazzano sulla posizione 89...finalmente MTV sta all'8!!landtools ha scritto:ma domani il canate, passa tutto in digitale?
Se prendi anche Telecolor e Primarete, inter tv e' nel mux di telecolorThunder83 ha scritto:Anche io ho 3mila 7gold..........
Mi sono comparsi anche un 'inter tv' e un 'palco'... Ma che canale è?!
landtools ha scritto:ma domani il canate, passa tutto in digitale?
wow allora se domani c'è il sole, punto su parma una larga banda e misuro un po di roba.... avete un elenco dei mux che possono arrivare dal canate /penice?ik4nzd ha scritto:si....
landtools ha scritto:wow allora se domani c'è il sole, punto su parma una larga banda e misuro un po di roba.... avete un elenco dei mux che possono arrivare dal canate /penice?
MarcoPR ha scritto:Questo e' un LG (l'unico che memorizza ogni canale anche se uguale in altri bouquet). Non ti dico quanti 7gold, Nuovarete e Teleregione ho!!
Guarda il link che ho in firma.landtools ha scritto:wow allora se domani c'è il sole, punto su parma una larga banda e misuro un po di roba.... avete un elenco dei mux che possono arrivare dal canate /penice?