Copertura Parma

Anche io ho 3mila 7gold..........

Mi sono comparsi anche un 'inter tv' e un 'palco'... Ma che canale è?!

MarcoPR ha scritto:
Si: premendo il tasto 1 del telecomando, premendo "+" ne vedo altri due prima di passare a Rai 2; premendo la lista ne vedo tre in fila (un canale per mux visto che ne ricevo tre di Rai)

Praticamente è come se ci fossero il canale 1, 1/BIS, 1/TER, 2, 2/BIS, 2/TER....

Comportamento "particolare" direi.
Ma che apparecchio è ?

ik4nzd ha scritto:
Praticamente è come se ci fossero il canale 1, 1/BIS, 1/TER, 2, 2/BIS, 2/TER....

Ma che apparecchio è ?
anche il mio decoder telesystem zapper fa cosi... quando trova un conflitto, li mette sullo stesso canale...

ik4nzd ha scritto:

Ma che apparecchio è ?
Questo e' un LG (l'unico che memorizza ogni canale anche se uguale in altri bouquet). Non ti dico quanti 7gold, Nuovarete e Teleregione ho!!

landtools ha scritto:
ma domani il canate, passa tutto in digitale?
dovrebbe...comunque ho visto che il tv mi mette il Primarete del mux dal 34 di pigazzano sulla posizione 89...finalmente MTV sta all'8!! :D

landtools ha scritto:
wow allora se domani c'è il sole, punto su parma una larga banda e misuro un po di roba.... avete un elenco dei mux che possono arrivare dal canate /penice?

Vai a leggere questo documento
http://www.fub.it/files/masterplan_istallatori.pdf
non è comodissimo, perche' a volte le postazioni hanno 3 nomi diversi (monte canate, m.canate, m.te canate, canate) ma dovrebbero esserci tutti

Ciao

landtools ha scritto:
wow allora se domani c'è il sole, punto su parma una larga banda e misuro un po di roba.... avete un elenco dei mux che possono arrivare dal canate /penice?
Guarda il link che ho in firma.

Spento il 63 di E-tv Romagna - Per contro il 43 ha un livello mai avuto prima.
Il 22 di Rete8 e' stato notevolmente ridotto, forse propedeutico allo spostamento definitivo di canale.

Indietro
Alto Basso