Copertura Parma

No, il comune di Pellegrino comincia qualche chilometro più giù del Canate.
E comunque diversi ripetitori non vedono dietro, o vedono solo una parte della parte sud, infatti di antenne puntate a sud ce ne sono molto poche...

Ciao

Hanno acceso il 38 da monte canate? sul sito OTG è riportato ma ancora non si vede nulla.

Risultava attivato il 2 gennaio a mediaset

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Risultava attivato il 2 gennaio a mediaset

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A loro risulterà ma il segnale non è acceso. Pensavo fosse un problema mio ma a quanto pare non si vede.
P.S. come si fa a dire ai tecnici di RETE CAPRI che è da 2 mesi c.a. che il loro segnale è off e sapere che intenzioni abbiano visto che non si riesce a contattarli.

il segnale di Retecapri non è off è solo autointerferito. Visto che già due volte gliel'ho detto ed evidentemente se ne sono fregati, non ho alcuna intenzione di perdere ulteriore tempo per un mux di discutibile interesse

il segnale di Retecapri non è off è solo autointerferito. Visto che già due volte gliel'ho detto ed evidentemente se ne sono fregati, non ho alcuna intenzione di perdere ulteriore tempo per un mux di discutibile interesse
Holly, e' assodato che sono accesi entrambi Genesio e Canate, non si tratta di interferenze tra Valcava (che ricevo come prima perche se ne sbatte delle beghe parmensi) e Canate.

La cosa è assai più complessa. In aria ci sono almeno tre versioni leggermente diverse dello stesso mux. Il risultato è che non si vede correttamente in un'area molto ampia.
Ho dovuto segnalare un mese fa che a Torino c'era in onda un mux diverso rispetto al resto di Piemonte (e Valcava)...

La cosa è assai più complessa. In aria ci sono almeno tre versioni leggermente diverse dello stesso mux. Il risultato è che non si vede correttamente in un'area molto ampia.
Ho dovuto segnalare un mese fa che a Torino c'era in onda un mux diverso rispetto al resto di Piemonte (e Valcava)...

Quindi secondo te genesio sarebbe spento?

A me hanno detto che è spento, ma non è detto che sia quello il problema
Canate verso Parma e Genesio verso Fornovo e il sistema sta sempre in equilibrio senza rischi

A me hanno detto che è spento, ma non è detto che sia quello il problema
Canate verso Parma e Genesio verso Fornovo e il sistema sta sempre in equilibrio senza rischi
1) Sai che ho due impianti, quello verso Valcava va come andava prima, nell'altro riuscivo a fare andare solo Genesio, probabilmente l'antenna verso Valcava si interferiva con Genesio (che non e' in sfn). 2) Ora ho dovuto giocoforza cercare di prendere anche nel secondo impianto da valcava ma va quando gli pare. 3) Il mio antennista rileva segnale senza qualita dall'appennino parmense, ma ha visto RC nella bassa dove Genesio non arriva. 4) genesio e valcava non erano in sfn, potrebbe essere Canate talmente basso, o da Reggio talmente alto, che lo ammazza. A meno che non sia stato (ma se cosi fosse mi ucciderebbe Valcava) alzato fuori misura da Serramazzoni.

Non ci sono solo quegli impianti accesi... quando devi far funzionare un SFN i chilometri dove indagare aumentano e con essi gli impianti coinvolti

Non ci sono solo quegli impianti accesi... quando devi far funzionare un SFN i chilometri dove indagare aumentano e con essi gli impianti coinvolti

X OTG:
1)Attivato il canale 38 di mediaset 3 anche a Parma;
2)I chilometri su cui indagare aumenteranno pure, però prima che i tecnici di RETE CAPRI ci mettessero mani funzionava molto bene, poi sinceramente non so agli altri ma a me i film che trasmettono alla sera all' 80% piacciono.
Saluti

X OTG:
2)I chilometri su cui indagare aumenteranno pure, però prima che i tecnici di RETE CAPRI ci mettessero mani funzionava molto bene, poi sinceramente non so agli altri ma a me i film che trasmettono alla sera all' 80% piacciono.
Saluti
Funzionava..... normalmente non "molto bene" (altrimenti non dovrei prenderlo da Valcava). Nel mux, oltre a Retecapri, fanno bella figura anche Radiocapritelevision e Odeon che qualche chicca riservano sempre.

X OTG:
Saluti

Confermo l'accensione del 38 sul Canate.
Presente un solo segnale senza nome con LCN 627 ed un monoscopio di test.

Ciao

Ma in un post di qualche giorno fa otgtv ha scritto che un'emittente ha acquistato i diritti per quel canale in Emilia-Romagna (escluso Pigazzano), quindi il 32 del Genesio dovrebbe passare a questa emittente...mi chiedevo se lo manterrà dal Genesio e/o lo accenderà dal Canate.

Indietro
Alto Basso