Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come sei sibillino e politically correct..![]()
Ricezione: 21 24 26 30 31 33 34 35 36 37 38 40 41 42 43 44 46* 47 48 49 50 52 53 56 57** 60 da M. Canate; 22 23 da M. Penice
* attualmente off; ** molto male
Tot. 265
tanto notoriamente non hanno le idee chiare neanche loro su cosa metterci...e cambieranno la composizione 3 volte al giornochi vivra' vedrà
Vedo che in firma metti il 46 off. A me risulta perfettamente funzionante.
Cosa significa "molto male" per il 57?
tanto notoriamente non hanno le idee chiare neanche loro su cosa metterci...e cambieranno la composizione 3 volte al giorno
Il 46 qualche giorno fa il samsung non me l'ha memorizzato, controllerò stasera.
Il 57 ha la qualità al 90% ma il livello errore bit oscilla tra 1000 e 2000 ed è praticamente inguardabile.
Può essere un problema di SFN ma non credo possano essere gli altri 57 che arrivano in zona a creare problemi; rispetto alla mia antenna Valcava è quasi alle spalle e il Genesio (se è acceso e se spara verso Fidenza) è troppo di lato.
ma chi sono^^^^^^???????billy li conosci questi mister xquesto è chiaro...
I soldi sono i loro, sono solo le palle che son nostre....tanto notoriamente non hanno le idee chiare neanche loro su cosa metterci...e cambieranno la composizione 3 volte al giorno
cambiato nome da teleromagna plus in nettunotvPartita nel mux Teleravenna (32G) "NettunoTv" - Lcn 99. Il logo, di rara bruttezza, ricorda il simbolo delle autostrade. Il canale viene identificato ancora come "TeleromagnaPlus". Il prossimo appuntamento della tv che evidentemente non e' 24h24, e' per domattina alle 7 (!).
Attivato sul mux VIA EMILIA TV ch. 32G sui canali 605 e 606 rispetivamente TELEromagna e teleromagna per ora sono ambedue a schermo nero.
Bene, io ho solo VLC e CANATE, quindi non li prendo