Copertura Parma

Come sei sibillino e politically correct.. ;) :D

Ricezione: 21 24 26 30 31 33 34 35 36 37 38 40 41 42 43 44 46* 47 48 49 50 52 53 56 57** 60 da M. Canate; 22 23 da M. Penice
* attualmente off; ** molto male
Tot. 265

Vedo che in firma metti il 46 off. A me risulta perfettamente funzionante.

Cosa significa "molto male" per il 57?

Vedo che in firma metti il 46 off. A me risulta perfettamente funzionante.

Cosa significa "molto male" per il 57?

Il 46 qualche giorno fa il samsung non me l'ha memorizzato, controllerò stasera.

Il 57 ha la qualità al 90% ma il livello errore bit oscilla tra 1000 e 2000 ed è praticamente inguardabile.
Può essere un problema di SFN ma non credo possano essere gli altri 57 che arrivano in zona a creare problemi; rispetto alla mia antenna Valcava è quasi alle spalle e il Genesio (se è acceso e se spara verso Fidenza) è troppo di lato.

Il 46 qualche giorno fa il samsung non me l'ha memorizzato, controllerò stasera.

Il 57 ha la qualità al 90% ma il livello errore bit oscilla tra 1000 e 2000 ed è praticamente inguardabile.
Può essere un problema di SFN ma non credo possano essere gli altri 57 che arrivano in zona a creare problemi; rispetto alla mia antenna Valcava è quasi alle spalle e il Genesio (se è acceso e se spara verso Fidenza) è troppo di lato.

Di lato, ma forse quel tanto che basta...

tanto notoriamente non hanno le idee chiare neanche loro su cosa metterci...e cambieranno la composizione 3 volte al giorno
I soldi sono i loro, sono solo le palle che son nostre....
Visto che sono pieni di canali di televendite ed i pochi canali originali o non sono partiti o sono abortiti..... chissa cosa avranno escogitato

Partita nel mux Teleravenna (32G) "NettunoTv" - Lcn 99. Il logo, di rara bruttezza, ricorda il simbolo delle autostrade :eusa_doh:. Il canale viene identificato ancora come "TeleromagnaPlus". Il prossimo appuntamento della tv che evidentemente non e' 24h24, e' per domattina alle 7 (!).

Partita nel mux Teleravenna (32G) "NettunoTv" - Lcn 99. Il logo, di rara bruttezza, ricorda il simbolo delle autostrade :eusa_doh:. Il canale viene identificato ancora come "TeleromagnaPlus". Il prossimo appuntamento della tv che evidentemente non e' 24h24, e' per domattina alle 7 (!).
cambiato nome da teleromagna plus in nettunotv

Attivato sul mux VIA EMILIA TV ch. 32G sui canali 605 e 606 rispetivamente TELEromagna e teleromagna per ora sono ambedue a schermo nero.

Indietro
Alto Basso