Macchia_PR ha scritto:Lo prendo ma squadretta che è un piacere.![]()
Scusate ma il ch 48 funziona a parma perche' mi hanno telefonato
dei condomini i quali non vedono la7 dtt ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Macchia_PR ha scritto:Lo prendo ma squadretta che è un piacere.![]()
bermarz ha scritto:Scusate ma il ch 48 funziona a parma perche' mi hanno telefonato
dei condomini i quali non vedono la7 dtt ?
Ho scritto in questo 3d svariate volte che il 36 non sarebbe stato ricevuto dal 99% dei parmensi in quanto e' un canale usato solo da Videoveneto e non installato nelle antenne.....Giubba ha scritto:Ciao a tutti, ho risintonizzato i canali ma ho perso iris,coming soon,boing e un altro paio di canali.
Abito dalle parti di san lazzaro, qualcuno in zona ha il mio stesso problema?
42 etv e 48 la7 vanno anche con i vecchi impianti con antenna in verticale rispettivamente rai1 e muxbMarcoPR ha scritto:Ho scritto in questo 3d svariate volte che il 36 non sarebbe stato ricevuto dal 99% dei parmensi in quanto e' un canale usato solo da Videoveneto e non installato nelle antenne.....![]()
chiami l'antennista, fai senza segnali dal veneto (per Parma citta')miciogae ha scritto:E quindi che sì fa sì chiama l'antennista e si aspetta l'eventuale switch del veneto...cioè non capisco come fare..e poi uffa proprio stasera che c'era "Strange Days",che volevo tanto rivedere,su Iris
Ma sul Canate allora mds ha acceso anche il 58?ik4nzd ha scritto:Situazione ricevuta da Monte Canate e Salsomaggiore Terme per i canali presenti su entrambe le postazioni.
...
58 95/100 MDS6
...
Sì e lo ricevo perfettamente in città.Axelone ha scritto:Ma sul Canate allora mds ha acceso anche il 58?
MarcoPR ha scritto:Ho scritto in questo 3d svariate volte che il 36 non sarebbe stato ricevuto dal 99% dei parmensi in quanto e' un canale usato solo da Videoveneto e non installato nelle antenne.....![]()
Non ricevo il Mux4.scary ha scritto:Io non vedo Rai Storia, che noto appartenere al Mux4 RAI. Dovrebbe trasmettere sul ch 40, qualcuno di voi la riceve?
Sintonizza manualmente il ch. 24 dove c'è dentro il mux 1 Rai con TG3 ER.scary ha scritto:Inoltre tutt'ora il TG3 regionale è quello della Lombardia
Serra spegne il trenta! E infatti stanno lavorando da ieri mattina sui tralicci. Stanotte spengono i ripetitori più piccoli in particolare nell'appennino.Thunder83 ha scritto:ik4nzd, grazie mille.
Spulciando OTGTV ho scoperto che quell'italia 1 sul 49 analogico arriva da Serramazzoni, Modena, che dovrebbe switchare stanotte. Quindi forse avrò qualche possibilità di vedere il mux sul 49. Stessa cosa sul ch40: vedo telereggio sabbiato!
Sei stato gentilissimo ed è anche a consigli di utenti come te che pian pianino sto imparando ad avere dimestichezza in materia![]()
Serra spegne il trenta! E infatti stanno lavorando da ieri mattina sui tralicci. Stanotte spengono i ripetitori più piccoli in particolare nell'appennino. Il 49 e il 56, peraltro, stranamente risultano ricevibili anche se fortemente disturbati, fuor Modena ma non in città. Si tratta di due frequenze pensate per la provincia occidentale..Thunder83 ha scritto:ik4nzd, grazie mille.
Spulciando OTGTV ho scoperto che quell'italia 1 sul 49 analogico arriva da Serramazzoni, Modena, che dovrebbe switchare stanotte. Quindi forse avrò qualche possibilità di vedere il mux sul 49. Stessa cosa sul ch40: vedo telereggio sabbiato!
Sei stato gentilissimo ed è anche a consigli di utenti come te che pian pianino sto imparando ad avere dimestichezza in materia![]()
Ah ok, mi sono sbagliato alloramoky78 ha scritto:Serra spegne il trenta!
quindi confermi che disturbano il segnale digitale qui?moky78 ha scritto:Il 49 e il 56, peraltro, stranamente risultano ricevibili anche se fortemente disturbati, fuor Modena ma non in città. Si tratta di due frequenze pensate per la provincia occidentale..
Certamente che li ricevi bene, fanno parte anche loro del glorioso impianto sito sul faeto, comune di serramazzoni! Impianto storicamente loro, spara a potenze mai viste!Thunder83 ha scritto:Ah ok, mi sono sbagliato allora
quindi confermi che disturbano il segnale digitale qui?
Fra le altre cose: ricevo ancora la7 (ch55) ed mtv (ch51) si vedono benissimo... Sul digitale, invece, ancora nessun mux TIMB. Probabilmente anche questi disturbati da altri analogici... Mah!