Copertura Parma

ancora tutto come ieri...stanotte mi ha agganciato in automatico il 34 di teleducato e il 48 di timb3 ma lo schermo è nero...è ancora colpa di modena? non hanno spento stanotte?

quindi anche se spengono il 30 a me non cambia niente...continuo a non prendere il 48? scusa ma non sono del mestiere....

Thunder83 ha scritto:
Io sul 47 vedo il mux di è tv, non c'è un modo di vedere timb1?
si vede che ti entra da dietro da Serramazzoni...Direi molto potente...prima vedevi antenna1 sul 47 ?P.S. ma sul 44 c'è ancora 7 gold ?

ik4nzd ha scritto:
Riaccesi ora i 47,48,60 di Timb da Canate, spenti da qualche ora.
47 non viene agganciato
48 che ieri sera squadrettava, adesso entra perfettamente
54 non viene agganciato
60 perfetto

Macchia_PR ha scritto:
47 non viene agganciato
48 che ieri sera squadrettava, adesso entra perfettamente
54 non viene agganciato
60 perfetto
l'importante che li hanno attivati cosi appena spengono gli altri, quelle frequenze entrano a regime del funzionamento...

bergamo dal Canate

Scusate ,
io ho sempre preso Timb1 e mds1 dal Canate,pur abitando a bergamo.
Dallo switch off non prendo più nulla..ma hanno abbassato la potenza dal canate e quindi sono destinato al buio totale ??

Prima dello switch off prendevo 170 canali ora meno di 40 tra cui nessun mediaset..HELP !!

frossie ha scritto:
Scusate ,
io ho sempre preso Timb1 e mds1 dal Canate,pur abitando a bergamo.
Dallo switch off non prendo più nulla..ma hanno abbassato la potenza dal canate e quindi sono destinato al buio totale ??

Prima dello switch off prendevo 170 canali ora meno di 40 tra cui nessun mediaset..HELP !!
Giudicheremo tra qualche giorno, ma sicuramente sono stati modificati quasi ovunque i diagrammi di radiazione, stai in contatto, vediamo...

areggio ha scritto:
Giudicheremo tra qualche giorno, ma sicuramente sono stati modificati quasi ovunque i diagrammi di radiazione, stai in contatto, vediamo...

Gulp !:5eek: spero proprio di no...sono tanti qui i comuni impossibilitati a ricevere da valcava e quindi coperti solo dal Penice/Canate.
Dal Penice prendo i vari mux RAI ma tutto quello che prima prendevo dal Canate (compresi i MDS che funzionavano in switch over! ) ora non vanno più..:sad:

che delusione ragazzi..per me poco male visto che ho sky..ma alla nonna ottantenne di mia moglie in crisi .. che gli racconto ??

Nuovamente problemi sul 60 di TIMB da Canate, il segnale e la qualità sono calati al di sotto della soglia di "agganciabilità".
Apparso , sempre su Canate, il 61 di Telecentro Emilia Romagna, comprendente anche Telesanterno e Telestense.

frossie ha scritto:
Gulp !:5eek: spero proprio di no...sono tanti qui i comuni impossibilitati a ricevere da valcava e quindi coperti solo dal Penice/Canate.
Dal Penice prendo i vari mux RAI ma tutto quello che prima prendevo dal Canate (compresi i MDS che funzionavano in switch over! ) ora non vanno più..:sad:

che delusione ragazzi..per me poco male visto che ho sky..ma alla nonna ottantenne di mia moglie in crisi .. che gli racconto ??

Purtroppo in alcuni casi hanno dovuto abbassare le potenze dei ripetitori per questioni di SFN.

Forse tu ricadi in questa pessima casistica.
A meno che il tuo centralino non abbia dei filtri o delle trappole che tagliano alcuni canali.

Ciao

ik4nzd ha scritto:
Purtroppo in alcuni casi hanno dovuto abbassare le potenze dei ripetitori per questioni di SFN.

A meno che il tuo centralino non abbia dei filtri o delle trappole che tagliano alcuni canali.

Ciao

Filtri direi proprio di no..prima dello switch off dal canate prendevo sia mds1 che timb1 ...ora non prendo proprio piu nulla..neanche canale5..solo la rai dal penice..devo iniziare a preoccuparmi ?

frossie ha scritto:
Filtri direi proprio di no..prima dello switch off dal canate prendevo sia mds1 che timb1 ...ora non prendo proprio piu nulla..neanche canale5..solo la rai dal penice..devo iniziare a preoccuparmi ?

Beh...attendi ancora qualche giorno che switcheranno le altre postazioni in Emilia e Veneto e quindi magari ci saranno ancora degli aggiustamenti.
Poi, comincia a preoccuparti ed a chiamare un antennista per vedere come risolvere la situazione.

Ciao

ik4nzd ha scritto:

Ciao
non me lo dire perche ero sul tetto a sintonizzare un po da parma e stavo quasi per impazzire.... comunque a Fabbrico arriva tutto Tranne i MDS e D-Free... sono bassi da Voi ?

Indietro
Alto Basso