Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vede che ti entra da dietro da Serramazzoni...Direi molto potente...prima vedevi antenna1 sul 47 ?P.S. ma sul 44 c'è ancora 7 gold ?Thunder83 ha scritto:Io sul 47 vedo il mux di è tv, non c'è un modo di vedere timb1?
47 non viene agganciatoik4nzd ha scritto:Riaccesi ora i 47,48,60 di Timb da Canate, spenti da qualche ora.
l'importante che li hanno attivati cosi appena spengono gli altri, quelle frequenze entrano a regime del funzionamento...Macchia_PR ha scritto:47 non viene agganciato
48 che ieri sera squadrettava, adesso entra perfettamente
54 non viene agganciato
60 perfetto
landtools ha scritto:l'importante che li hanno attivati cosi appena spengono gli altri, quelle frequenze entrano a regime del funzionamento...
Giudicheremo tra qualche giorno, ma sicuramente sono stati modificati quasi ovunque i diagrammi di radiazione, stai in contatto, vediamo...frossie ha scritto:Scusate ,
io ho sempre preso Timb1 e mds1 dal Canate,pur abitando a bergamo.
Dallo switch off non prendo più nulla..ma hanno abbassato la potenza dal canate e quindi sono destinato al buio totale ??
Prima dello switch off prendevo 170 canali ora meno di 40 tra cui nessun mediaset..HELP !!
areggio ha scritto:Giudicheremo tra qualche giorno, ma sicuramente sono stati modificati quasi ovunque i diagrammi di radiazione, stai in contatto, vediamo...
frossie ha scritto:Gulp !spero proprio di no...sono tanti qui i comuni impossibilitati a ricevere da valcava e quindi coperti solo dal Penice/Canate.
Dal Penice prendo i vari mux RAI ma tutto quello che prima prendevo dal Canate (compresi i MDS che funzionavano in switch over! ) ora non vanno più..![]()
che delusione ragazzi..per me poco male visto che ho sky..ma alla nonna ottantenne di mia moglie in crisi .. che gli racconto ??
ik4nzd ha scritto:Purtroppo in alcuni casi hanno dovuto abbassare le potenze dei ripetitori per questioni di SFN.
Forse tu ricadi in questa pessima casistica.
A meno che il tuo centralino non abbia dei filtri o delle trappole che tagliano alcuni canali.
Ciao
frossie ha scritto:Filtri direi proprio di no..prima dello switch off dal canate prendevo sia mds1 che timb1 ...ora non prendo proprio piu nulla..neanche canale5..solo la rai dal penice..devo iniziare a preoccuparmi ?
Quoto entrambe.MarcoPR ha scritto:Il 47 per me non va. Il 36 e' indecente
non me lo dire perche ero sul tetto a sintonizzare un po da parma e stavo quasi per impazzire.... comunque a Fabbrico arriva tutto Tranne i MDS e D-Free... sono bassi da Voi ?ik4nzd ha scritto:Purtroppo in alcuni casi hanno dovuto abbassare le potenze dei ripetitori per questioni di SFN.
Forse tu ricadi in questa pessima casistica.
A meno che il tuo centralino non abbia dei filtri o delle trappole che tagliano alcuni canali.
Ciao