Copertura Parma

Sarà difficile....
Telereggio dovrebbe accendere il 41 da Pigazzano ma c'è il problema di Telestar da valcava...
Sono in corso incontri per studiare meglio la situazione perché il ministero ha disposto che tutta la rete di telereggio vada sul 41, creando appunto confusioni con telestar, mentre avrebbe potuto lasciare il 29 da pigazzano (e di conseguenza canate) e disporre il passaggio sul 41 da RE in avanti.
Adesso verrà acceso un 39 di telereggio da Genesio per Parma e poi si vedrà che accordi usciranno dal ministero.
Intanto TV Parma ha Lcn17 nel mux telemec e mantiene il segnale nel mux E'tv canale 42 con lcn 17 fino a bologna e 654 in Romagna.
Praticamente....i soliti casini!!!

Tutto l'ex Telestense Ch 41 è stato riacceso sul 29. Pare da Canate. Quindi, praticamente, si è invertita la frequenza con Telereggio, che però non può accendere perché confligge con Telestar da Valcava...

Tutto l'ex Telestense Ch 41 è stato riacceso sul 29. Pare da Canate. Quindi, praticamente, si è invertita la frequenza con Telereggio, che però non può accendere perché confligge con Telestar da Valcava...
A meno che non abbiano acceso stamattina, il 29 a canate non c'è, almeno fino a stanotte...
Potrebbe essere un Genesio

Ma va... fanno come col 35: prima santa Lucia. .poi Gap filler (ehm) a canate

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ma se in masterplan hai santa Lucia accendi santa lucia

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

C'e' qualcosa che sta interferendo con il 43 di DiTv....

Da Valcava, o su di lì, sul 43 mi arriva con discreto segnale TeleMilano Più Blu Lombardia e C. Di solito Canate me li annulla. Ora, evidentemente, viceversa.

Il mux, senza identificativo, è composto da

97 TeleMilano Più Blu Lombardia
238 TeleMilano Expo
290 TeleMilano Più Blu Lombardia+1
597 TeleMilano Più Blu Lombardia HD
697 TeleMilano Radio Milan Inter
777 Radio Milan Inter
••• TeleMilano Tele Tv

Forse dipende tutto dalla propagazione, anche perché mi arriva più forte del solito anche il 54.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso