• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Parma

Tornando a DiTv, se osservi lo slot che occupa nel mux TeleDucato, noterai brevi squadrettamenti. Abbiamo gia riscontrato che il 34 si alimenta dal 43, che ha quindi problemi.
 
Tornando a DiTv, se osservi lo slot che occupa nel mux TeleDucato, noterai brevi squadrettamenti. Abbiamo gia riscontrato che il 34 si alimenta dal 43, che ha quindi problemi.
Non ci ho fatto caso. Stasera controllo. Peró é strano. Questo 43 dalla Lombardia mi arriva molto bene e probabilmente interferisce col 43 di Parma Se non é propagazione qualcosa hanno fatto
 
Evidentemente a Parma con antenna verso il Veneto entra TeleMantiva. A me, che ho antenna puntata su Valcava, sul 43 entra ancora ben bene TeleMilano (con LG P=60-70 Q=50-60 e più). Anche ieri sera era così. Come concausa, potrebbe avere qualche problemino DiTv (ipotesi soggettiva).

Altra domanda. Che non c'entra niente col 43... Il 32 da Canate/Genesio/Santa Lucia è destinato a restare vuoto o sono previsti nuovi inquilini?

Il 32 sul canate fino ad orano c'è mai stato.....
 
Risulta spento il 35 da canate. MA è mai possibile che uno decide di fare una risintonizzazione in un giorno di festa e gli manca sempre qualche canale??? Uff/
Poi non c'è più nemmeno il 41 e quindi adesso sono senza i canali 18 e 19. Non morirò, ma ogni giorno c'è una nuova rogna...questo non è servizio continuo!!!
 
Finalmente tolto dal MUX teleducato l'LCN 11 che ripeteva pari pari l'LCN12. Adesso quindi finiscono i conflitti con l'LCN 11 di YOU TIVU', per chi lo riceve.
Da notare la velocità.....solo 3 mesi per togliere un LCN da un MUX....!!!
 
Finalmente tolto dal MUX teleducato l'LCN 11 che ripeteva pari pari l'LCN12. Adesso quindi finiscono i conflitti con l'LCN 11 di YOU TIVU', per chi lo riceve.
Da notare la velocità.....solo 3 mesi per togliere un LCN da un MUX....!!!
Non so se succede anche a voi, sul 34 TD, con segnale al massimo tutti i canali Teleducato Parma e Teleducato Piacenza mi squadrettano. Gli altri canali ALL NEWS, DI-TV, TV PARMA ,TELEREGGIO sono perfetti
 
Ciao a tutti e auguri di buon anno, prima di tutto.
Poi vi chiedo: dovrei sistemare l'impianto tv di mia madre che abita a Busseto. Attualmente ha un impianto vecchi tipo con tre antenne puntate su Penice, Valcava e, penso, Canate; il tutto con un miscelatore. Voi cosa mi consigliereste di fare?
Grazie

Pietro
 
Ciao a tutti e auguri di buon anno, prima di tutto.
Poi vi chiedo: dovrei sistemare l'impianto tv di mia madre che abita a Busseto. Attualmente ha un impianto vecchi tipo con tre antenne puntate su Penice, Valcava e, penso, Canate; il tutto con un miscelatore. Voi cosa mi consigliereste di fare?
Grazie

Pietro

Ciao Pietro. Tenuto conto che una volta l'antenna puntata su Canate probabilmente serviva per il 21 di TvParma che oggi purtroppo non c'è più, io monterei un'antenna di IV banda verso Penice ed una V verso Valcava.
In alternativa potresti provare con una sola antenna UHF verso Canate, ma penso che i risultati non sarebbero ottimali, sia per i lobi dei trasmettitori che per i disturbi laterali che potresti ricevere.
Ciao e Buon Anno.
Adam
 
Grazie ik4nzd. Scusa la domanda banale: ma la IV e la V banda sono entrambe in pol. H?
Grazie

Pietro Iz4heo
 
Indietro
Alto Basso