Copertura Parma

Da Valcava, o su di lì, sul 43 mi arriva con discreto segnale TeleMilano Più Blu Lombardia e C. Di solito Canate me li annulla. Ora, evidentemente, viceversa.

Il mux, senza identificativo, è composto da

97 TeleMilano Più Blu Lombardia
238 TeleMilano Expo
290 TeleMilano Più Blu Lombardia+1
597 TeleMilano Più Blu Lombardia HD
697 TeleMilano Radio Milan Inter
777 Radio Milan Inter
••• TeleMilano Tele Tv

La cosa e' strana :) A Parma Valcava non puo sporcare cosi tanto
Mi ero dimenticato: puo' essere Telemantova dal veronese.

Ultima modifica:
Il 43 e' quello di Telemantova. Arrivava anche prima ma DiTv non ne risentiva. Penso che sia stato abbassato per evitare che sforasse troppo nel mantovano, con il risultato che a est e' troppo basso. Non e' Piublu, che non vedo in antenna. Sempre che non stiano lavorando all'impianto. Strano che altri utenti non notino il calo del segnale e della qualita. Gia all'arco e' pieno di errori.

Il 43 e' quello di Telemantova. Arrivava anche prima ma DiTv non ne risentiva. Penso che sia stato abbassato per evitare che sforasse troppo nel mantovano, con il risultato che a est e' troppo basso. Non e' Piublu, che non vedo in antenna. Sempre che non stiano lavorando all'impianto. Strano che altri utenti non notino il calo del segnale e della qualita. Gia all'arco e' pieno di errori.

Evidentemente a Parma con antenna verso il Veneto entra TeleMantiva. A me, che ho antenna puntata su Valcava, sul 43 entra ancora ben bene TeleMilano (con LG P=60-70 Q=50-60 e più). Anche ieri sera era così. Come concausa, potrebbe avere qualche problemino DiTv (ipotesi soggettiva).

Altra domanda. Che non c'entra niente col 43... Il 32 da Canate/Genesio/Santa Lucia è destinato a restare vuoto o sono previsti nuovi inquilini?

Evidentemente a Parma con antenna verso il Veneto entra TeleMantiva. A me, che ho antenna puntata su Valcava, sul 43 entra ancora ben bene TeleMilano (con LG P=60-70 Q=50-60 e più). Anche ieri sera era così. Come concausa, potrebbe avere qualche problemino DiTv (ipotesi soggettiva).

Altra domanda. Che non c'entra niente col 43... Il 32 da Canate/Genesio/Santa Lucia è destinato a restare vuoto o sono previsti nuovi inquilini?

A Parma sul 43 possono convivere DiTv e Telemantova (la seconda ovviamente con antenne verso Velo). Al momento la convivenza e' difficile ma penso per calo di DiTv (perche' a Reggio e' sparita)
Sul 32 entra alla grande TelePadova da Velo. Sarebbe sperabile restasse vuoto dalla triade Canate/Genesio/S.Lucia perche la qualita' di questo mux e' pari a quella di Telecity e contiene tutti i canali che in Emilia sono su due mux e quindi a Parma nemmeno ci sono tutti (vedi Acqua e Canale77 per citarne due di televendite :) )
Il 32 e' stato assegnato per la montagna a Sestarete

Secondo me é un problema di propagazione. Mi entra il 43 di Telemilano (mai ricevuto. Mi entra il 54 di Videostar ( mai ricevuto). E da ieri mi arriva fortissimo il 32 (DI-TV) da Monfestino

So che il 43C di DiTv a Parma e nella provincia contingua, nel comune che confina con la splendida Guastalla (era una citta ducale, a differenza del capoluogo, detto per la cronaca, e si vede), tornando al 43, l'unico interferente sintonizzabile e' TeleMantova. PiuBlu lo ricevevo a Parma solo sul 25 prima che finisse a La7. Sara' la nebbia che avvolge le dolci pianure, ma a Parma ieri, come oggi, splende il sole ed escludo l'effetto nebbia. Ma tu non hai l'antenna verso Modena.

So che il 43C di DiTv a Parma e nella provincia contingua, nel comune che confina con la splendida Guastalla (era una citta ducale, a differenza del capoluogo, detto per la cronaca, e si vede), tornando al 43, l'unico interferente sintonizzabile e' TeleMantova. PiuBlu lo ricevevo a Parma solo sul 25 prima che finisse a La7. Sara' la nebbia che avvolge le dolci pianure, ma a Parma ieri, come oggi, splende il sole ed escludo l'effetto nebbia. Ma tu non hai l'antenna verso Modena.
L'ho riattivata in IV banda e mi entra DI-TV sul 32

Paura piu che legittima e probabilmente confermata con rilevazioni professionali :) L'ingresso uhf dovrebbe servirti per aggiungere canali filtrati.

Hai tradito TeleBucato.

Ah si noto ora nelle liste Otg che nonostante la contiguita' con Reggio nell'Emilia arrivano ben poche cose da Modena (sarebbe meglio Canate ma non hai ancora segato il palazzo di fronte). (non hai raccolto lo spunto su Cavriago ed il referendum, dovete sempre mettervi in mostra).

Ah si noto ora nelle liste Otg che nonostante la contiguita' con Reggio nell'Emilia arrivano ben poche cose da Modena (sarebbe meglio Canate ma non hai ancora segato il palazzo di fronte). (non hai raccolto lo spunto su Cavriago ed il referendum, dovete sempre mettervi in mostra).
Stanno giusto rifacendo il tetto nel palazzo( stagione ideale) magari con una piallatina per abbassarlo un po' lo riceverai Canate

Indietro
Alto Basso