Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
Quindi:
05 Raimux1 Veneto (come l'attuale analogico)
07 TvItalia (come ora)
10 DiTv (nuovo)
21 TvParma (come ora)
22 Teleliberta' (da Penice)
23 - 24 RaiMux1
27 Rete8Vga (nuovo)
29 Telecolor Cremona (nuovo)
34 Teleducato Piacenza (nuovo)
35 Teleregione (nuovo)
39 Sestarete (nuovo)
42 - 43 E'tv (43 come l'attuale)
46 Telelombardia (nuovo sfn area 3)
53 Canale Italia (nuovo)
54 Telereggio (nuovo)
59 Telenova (nuovo)
61 Telecentro (nuovo)
65 Teleducato Parma (nuovo)
66 Telesanterno (nuovo)
67 Nuovarete (nuovo)
68 Vmt (nuovo)
69 Videotaro (nuovo)
Sono state quindi privilegiate le locali 21TvParma (mantiene l'attuale), 65 Teleducato (occupa l'ex La7), 69 Videotaro (occupa l'attuale Dfree), 43 Etv (mantiene l'attuale), 66 Telesanterno (occupa l'attuale Italia1)
ci saranno le altre nazionali pure?? rai mds timb rete a??

RAIway

Hanno inserito le frequenze del Canate ma con polarità ancora verticale :eusa_wall: Non doveva passare in orizzontale?
Speriamo sia ancora in fase di aggiornamento altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli e pure nei peli delle ascelle :mad:

Axelone ha scritto:
Hanno inserito le frequenze del Canate ma con polarità ancora verticale :eusa_wall: Non doveva passare in orizzontale?
Speriamo sia ancora in fase di aggiornamento altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli e pure nei peli delle ascelle :mad:
direi ceh da come ho sentito il canate dovrebbe passare tutto in orizzontale

raga io l'altra volta ho beccato di notte un mux sul 33 con Telelibertà 1, 2, 3, 4 e un Tv Parma...adesso non c'é più...era solo un test?

mighty mom ha scritto:
raga io l'altra volta ho beccato di notte un mux sul 33 con Telelibertà 1, 2, 3, 4 e un Tv Parma...adesso non c'é più...era solo un test?

Il 33 di Telelibertà trasmette da anni su Piacenza Città dal Monte Canino, adesso che il 33 di Canate è spento a volte si riceve....

Canali dal Canate in verticale

Chi si aspettava i canali dal Canate in orizzontale e' servito:
Mux 1 canale 24 (ora ReteA orizzontale) VERTICALE
Mux 2 canale 30 (ora Canale5 orizzontale) VERTICALE
Mux 3 canale 26 (ora Teleducato orizzontale) VERTICALE
Mux 4 canale 40 (ora Telereggio ma da Cadelvento verticale) VERTICALE
Ne consegue che il 26 novembre sara' possibile vedere, stante gli impianti attuali, i soli segnali provenienti dal Penice, che sono in orizzontale.
Fonte: Raiway

MarcoPR ha scritto:
Ne consegue che il 26 novembre sara' possibile vedere, stante gli impianti attuali, i soli segnali provenienti dal Penice, che sono in orizzontale.

Ma set sicur ? Perchè da quanto so in estate hanno approntato i nuovi pannelli per trasmettere in H. Paasa su FB quando puoi che la cosa è alquanto strana...

AlexRamones ha scritto:
Ma set sicur ? Perchè da quanto so in estate hanno approntato i nuovi pannelli per trasmettere in H. Paasa su FB quando puoi che la cosa è alquanto strana...
Ragazzi tenetemi informato che la cosa mi interessa... devo decidere come modificare l'impianto... grazie... ;)

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
ma solo quelli rai o proprio tutti? se no addio tv parma e 36 di mediaset!!!!

mighty mom ha scritto:
ma solo quelli rai o proprio tutti? se no addio tv parma e 36 di mediaset!!!!
ho mandato una mail a raiway per la questione polarizzazione. nella pagina http://www.raiway.it/index.php?lang...one=emilia&provnome=Parma&locid=34027&type=tv è vero che viene mensionato la polarita V ma secondo potrebbe essere un copia e incolla della precedente configurazione.C'è anche da dire che dato che per certe zone (come la mia) il canate e il penice sono piu o meno di qualche grado di differenza e pur utilizzando una direttiva, potrebbero interferirsi i 2 ripetiotri se trasmettono sugli stessi canali non in sfn e forse è questo il motivo se lasceranno in Verticale la polarita'.

Tabella riepilogativa

Riepilogando dal sito del ministero dello sviluppo economico le tre postazioni (Canate - Genesio - S.Lucia) l'elenco definitivo sarebbe il seguente:

10 DiTv
21 Tvparma
22 Teleliberta
23 Mux1Rai
24 Mux1Rai
26 Mux3Rai
27 Rete8Vga
30 Mux2Rai
33 ReteA2
34 Teleducato
35 Teleregione
36 Mds2
39 "Italia7" 7gold
40 Mux4Rai
42 E'tv
43 E'tv
44 ReteA1
47 Timb1
48 Timb3
49 Mds4
50 Dfree
52 Mds1
54 Telereggio
56 Mds5
60 Timb2
61 Telecentro
64 Telelombardia
65 Teleducato
66 Telesanterno
67 Nuovarete
68 VMT

Da Valcava potrebbero quindi entrare cio' che manca:
53 Canale Italia
57 Retecapri
59 Telenova

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Riepilogando dal sito del ministero dello sviluppo economico le tre postazioni (Canate - Genesio - S.Lucia) l'elenco definitivo sarebbe il seguente:

10 DiTv
21 Tvparma
22 Teleliberta
23 Mux1Rai
24 Mux1Rai
26 Mux3Rai
27 Rete8Vga
30 Mux2Rai
32 "Italia7" 7gold
33 ReteA2
34 Teleducato
35 Teleregione
36 Mds2
39 "Italia7" 7gold
40 Mux4Rai
42 E'tv
43 E'tv
44 ReteA1
47 Timb1
48 Timb3
49 Mds4
50 Dfree
52 Mds1
54 Telereggio
56 Mds5
60 Timb2
61 Telecentro
64 Telelombardia
65 Teleducato
66 Telesanterno
67 Nuovarete
68 VMT

Da Valcava potrebbero quindi entrare cio' che manca:
53 Canale Italia
57 Retecapri
59 Telenova
se questa è la situazione a s-off avvenuto e riesco a prendere tutto quello di questa lista, lascio solo l'elemento su Parma e tolgo l'antenna della nasa....

Indietro
Alto Basso