landtools
Digital-Forum Platinum Master
ch 22 out ??
funziona da Voi ??
funziona da Voi ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 22 di Telelibertà squadretta a tutto schermo.landtools ha scritto:funziona da Voi ??
none...anche quì é offlandtools ha scritto:funziona da Voi ??
galustar54 ha scritto:Canale 26 (Mux3 Rai) e canale 49 Mediaset spenti da Monte Cucco Salsomaggiore da più di una settimana, DeejayTV e Repubblica squadrettano a più non posso, TVParma va e viene....un vero disastro. Se telefoni a Elettronica Industriale o a Raiway nessuno sa niente, se e quando verranno ripristinati. Un ripetitore che era ed è un vero disastro..ma perche' non possiamo agganciarci tutti al Canate qui a Salso.?..8Km e sei ai piedi del ripetitore....
ik4nzd ha scritto:forse perchè hai davanti il castellazzo.......
Basterebbe spianarlo e come d'incanto tutto funzionerebbe; ricordi ?....come quello che voleva spianare il Turchino a Portobello.
Comunque mi pare strano che tu abbia problemi pure su TvParma; l'avevo provata strumentalmente e funzionava bene !!!
Ciao
galustar54 ha scritto:Il problema è che...io non ho davanti il castellazzo!!..Vedo proprio il ripetitore davanti a me...e nessuno vede i 2 mux nazionali (26 e 49) nella mia via...per quanto riguarda TVParma, ha fatto i 'capricci' per un paio di giorni..in effetti ieri e oggi si vedeva bene...Forse bisognerebbe abbattere il ripetitore piu' che il castellazzo!![]()
Ciao.
funziona il 21 ora regolarmente?ik4nzd ha scritto:ah...pensavo che anche tu avessi il castellazzo davanti.
TvParma ha avuto un problema risolto ieri mattina, a volte capita.
Scusa...se vedi il Canate, gira le antenne di la'....dovrebbe migliorare sicuramente.
Ciao
La postazione e l' impianto sono otttimi ma quel can. 22 è un calvario sia per Telelibertà che per chi deve ricevere la Rai nel Piemonte.Macchia_PR ha scritto:Il 22 di Telelibertà squadretta a tutto schermo.
Adesso è perfetto e lo slot HD è una vera chicca.EteriX ha scritto:La postazione e l' impianto sono otttimi ma quel can. 22 è un calvario sia per Telelibertà che per chi deve ricevere la Rai nel Piemonte.
Era meglio se gli assegnavano una frequenza meno difficile.
A meno che gli e la cambino in extremis: ci saranno sempre problemi.
poi vado a controllare, grazie.Macchia_PR ha scritto:Adesso è perfetto e lo slot HD è una vera chicca.![]()
da me il 22 è un ottimo segnale sia con qualita e potenza...EteriX ha scritto:La postazione e l' impianto sono otttimi ma quel can. 22 è un calvario sia per Telelibertà che per chi deve ricevere la Rai nel Piemonte.
Era meglio se gli assegnavano una frequenza meno difficile.
A meno che gli e la cambino in extremis: ci saranno sempre problemi.
landtools ha scritto:funziona il 21 ora regolarmente?
cavolo, il 22 arriva a manetta e il 21 no ??ik4nzd ha scritto:Si !
C'è stato un problema tecnico risolto definitivamente Lunedì mattina.
landtools ha scritto:cavolo, il 22 arriva a manetta e il 21 no ??
ti credo, i problemi li ha verso milano, zona per cui ha la licenza di copertura sul 22 dove arriva una rai-piemonte bella tosta...landtools ha scritto:da me il 22 è un ottimo segnale sia con qualita e potenza...
ch 54 pol. orizzontale con segnale piuttosto basso rispetto agli altri mux (almeno da me...)rodo.ga ha scritto:su che ch trasmette telereggio dal canate ? ieri lo vedevo malino sul ch 68
grazie
rodolfo