Copertura Parma

Un disastro

Canale 26 (Mux3 Rai) e canale 49 Mediaset spenti da Monte Cucco Salsomaggiore da più di una settimana, DeejayTV e Repubblica squadrettano a più non posso, TVParma va e viene....un vero disastro. Se telefoni a Elettronica Industriale o a Raiway nessuno sa niente, se e quando verranno ripristinati. Un ripetitore che era ed è un vero disastro..ma perche' non possiamo agganciarci tutti al Canate qui a Salso.?..8Km e sei ai piedi del ripetitore....

galustar54 ha scritto:
Canale 26 (Mux3 Rai) e canale 49 Mediaset spenti da Monte Cucco Salsomaggiore da più di una settimana, DeejayTV e Repubblica squadrettano a più non posso, TVParma va e viene....un vero disastro. Se telefoni a Elettronica Industriale o a Raiway nessuno sa niente, se e quando verranno ripristinati. Un ripetitore che era ed è un vero disastro..ma perche' non possiamo agganciarci tutti al Canate qui a Salso.?..8Km e sei ai piedi del ripetitore....

forse perchè hai davanti il castellazzo.......
Basterebbe spianarlo e come d'incanto tutto funzionerebbe; ricordi ?....come quello che voleva spianare il Turchino a Portobello.

Comunque mi pare strano che tu abbia problemi pure su TvParma; l'avevo provata strumentalmente e funzionava bene !!!

Ciao

Teleducato ch.65 Monte Canate

Da questa mattina i problemi di blocchi frequenti del segnale di Teleducato sono stati risolti dai tecnici dell'emittente, che ringrazio per l'informazione.

ik4nzd ha scritto:
forse perchè hai davanti il castellazzo.......
Basterebbe spianarlo e come d'incanto tutto funzionerebbe; ricordi ?....come quello che voleva spianare il Turchino a Portobello.

Comunque mi pare strano che tu abbia problemi pure su TvParma; l'avevo provata strumentalmente e funzionava bene !!!

Ciao

Il problema è che...io non ho davanti il castellazzo!!..Vedo proprio il ripetitore davanti a me...e nessuno vede i 2 mux nazionali (26 e 49) nella mia via...per quanto riguarda TVParma, ha fatto i 'capricci' per un paio di giorni..in effetti ieri e oggi si vedeva bene...Forse bisognerebbe abbattere il ripetitore piu' che il castellazzo!:D
Ciao.

galustar54 ha scritto:
Il problema è che...io non ho davanti il castellazzo!!..Vedo proprio il ripetitore davanti a me...e nessuno vede i 2 mux nazionali (26 e 49) nella mia via...per quanto riguarda TVParma, ha fatto i 'capricci' per un paio di giorni..in effetti ieri e oggi si vedeva bene...Forse bisognerebbe abbattere il ripetitore piu' che il castellazzo!:D
Ciao.

ah...pensavo che anche tu avessi il castellazzo davanti.
TvParma ha avuto un problema risolto ieri mattina, a volte capita.

Scusa...se vedi il Canate, gira le antenne di la'....dovrebbe migliorare sicuramente.

Ciao

ik4nzd ha scritto:
ah...pensavo che anche tu avessi il castellazzo davanti.
TvParma ha avuto un problema risolto ieri mattina, a volte capita.

Scusa...se vedi il Canate, gira le antenne di la'....dovrebbe migliorare sicuramente.

Ciao
funziona il 21 ora regolarmente?

Qualcuno ha problemi di ricezione del mux3 rai specialmente chi abita verso medesano fornovo? Io da lunedì lo ricevo di nuovo debole.. proprio quando sembrava essersi stabilizzato.. :mad:

Macchia_PR ha scritto:
Il 22 di Telelibertà squadretta a tutto schermo.
La postazione e l' impianto sono otttimi ma quel can. 22 è un calvario sia per Telelibertà che per chi deve ricevere la Rai nel Piemonte.
Era meglio se gli assegnavano una frequenza meno difficile.
A meno che gli e la cambino in extremis: ci saranno sempre problemi.

22

EteriX ha scritto:
La postazione e l' impianto sono otttimi ma quel can. 22 è un calvario sia per Telelibertà che per chi deve ricevere la Rai nel Piemonte.
Adesso è perfetto e lo slot HD è una vera chicca. :)

EteriX ha scritto:
da me il 22 è un ottimo segnale sia con qualita e potenza...

landtools ha scritto:
da me il 22 è un ottimo segnale sia con qualita e potenza...
ti credo, i problemi li ha verso milano, zona per cui ha la licenza di copertura sul 22 dove arriva una rai-piemonte bella tosta...

telereggio

su che ch trasmette telereggio dal canate ? ieri lo vedevo malino sul ch 68
grazie

rodolfo

rodo.ga ha scritto:
su che ch trasmette telereggio dal canate ? ieri lo vedevo malino sul ch 68
grazie

rodolfo
ch 54 pol. orizzontale con segnale piuttosto basso rispetto agli altri mux (almeno da me...)

Indietro
Alto Basso