MarcoPR ha scritto:
Pero', devo dire che con il tempo forse cominci a capirlo che a Parma per Canate e Genesio basta una sola antenna
L'unica cosa che continuo a vedere, invece, è la tua supponenza e strafottenza, nei confronti miei (naturalmente) e di tutti i lettori del forum.
Solo tu, infatti, continui a mischiare Canate e Genesio, ben sapendo che non esiste solo Parma all'interno della provincia di Parma, e che molti altri non hanno gli stessi tuoi puntamenti.
Bolli come inutile il 24 di Canate che, forse, sarà inutile per Parma città ma non per tanti altri della provincia.
Bolli come pietosi tutti i canali tv della provincia e della regione e ti lamenti se non vedi le tv lombarde, ben sapendo che non hanno diritto a trasmettere in questa zona.
Oltre, naturalmente, a sparare imprecisioni a raffica, perchè l'unico canale VHF sul Canate che sia mai esistito è stato l'H di Telelombardia, ma tanto...ormai....tutti noi dobbiamo saperlo....per te scrivere Canate, Genesio, Zanone, è la stessa cosa.
Ho resistito per diverse settimane ad ignorarti, e forse (anzi, sicuramente) avrei fatto meglio a continuare a farlo.
L'unico motivo per cui ho scritto che non avevo mai sentito di un 9 a Canate (seguito dalla tua bellissima risposta ...non so che farci.....) è per evitare che gli utenti del forum continuino a leggere imprecisioni ed inesattezze, infarcite dalle tue solite saccenti supponenze.
Cosi' come l'ultima affermazione "dal luglio 2009 il canale G (203.5 mhz) e' diventato 9 (205.5 mhz) e il canale F (194.5 mhz) e' diventato 7 (191.5)".
Tutto ciò è assolutamente infondato e se qualcuno l'avesse fatto, lo avrebbe fatto illegalmente, infatti anche qui a Salso il G di Videotaro e l'F di RAI1 sono rimasti tali fino allo switchoff; le emittenti - infatti - sia in analogico che in digitale "anticipato" - non potevano usare le nuove canalizzazioni pena mutui disturbi con altre emittenti.
Quindi, per favore, scendi dal tuo piedistallo e renditi conto che non esisti solo tu, cosi' come non esiste solo Parma città.
Altrimenti, sarà forse il caso di aprire un altro post per parlare veramente di cio' che succede in provincia, visto che questo ormai si potrebbe rinominare in "le verità di MarcoPR".
Mi scuso con gli altri utenti per aver nuovamente usato il forum per queste diatribe, ma di fronte a certe situazioni era difficile non rispondere.