ik4nzd
Digital-Forum Senior Master
SebaTheBest97 ha scritto:Raga vi segnalo ke da circa metà maggio verrà attivato il mux timb 4 dal canate e su frequenza 55
...sarebbe meglio sistemassero in maniera decenti i segnali dei canali esistenti.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SebaTheBest97 ha scritto:Raga vi segnalo ke da circa metà maggio verrà attivato il mux timb 4 dal canate e su frequenza 55
mferraris1965 ha scritto:Telelombardia sul 64c è tornato ok?
antennapazza ha scritto:Niente, ferraris, sempre ko. Ne sai qualcosa?
mferraris1965 ha scritto:No, purtroppo no: a proposito tu sai di qualche attivazione dal canate o dal genesio tranne il timb4, che dovrebbero attivare verso metà maggio sul 55?
Che problemi ti danno?ik4nzd ha scritto:...sarebbe meglio sistemassero in maniera decenti i segnali dei canali esistenti.....
anche da me oggi è tornato buono come prima... ci sono state delle nuove accensioni del 40 in zona ecco perche.... ma timb4 non va sul 54 ?MarcoPR ha scritto:Dopo che ieri il mux5 Rai (40C) era da me praticamente irricevibile (o era basso o arrivava piu' forte da altre direzioni), oggi e' tornato sintonizzabile
bene, sai il suo lobo che area copre ?SebaTheBest97 ha scritto:Segnalo che lunedì il mux timb 4 verrà attivato anche da valcava sulla frequenza 55
a dire la verita il suo canale sarebbe il 54.... anche esso facente parte del dividendo ed usato da timb per uso sperimentale momentaneocerchiolino ha scritto:Sembra abbiano rimandato tutto per motivi 'burocratici'. Non nego che un nuovo mux hd sia ovviamente il benvenuto, ma per arrivare fino a Parma, come minimo sarebbe dovuto passare sopra i cadaveri di Più Blu2 e Brescia Punto tv. Non capisco come possano dare il permesso di attivare un mux a livello nazionale dopo aver già assegnato la stessa frequenza a più tv locali e solo qualche settimana prima. Francamente trovo tutta la vicenda veramente senza senso. Mah!![]()
landtools ha scritto:a dire la verita il suo canale sarebbe il 54.... anche esso facente parte del dividendo ed usato da timb per uso sperimentale momentaneo

mighty mom ha scritto:qualcuno di voi ha problemi a ricevere il Rete A 2 (ch33) da Canate o Pigazzano? Il mio squadretta terribilmente ma non so da quale dei due ripetitori lo ricevo...
Leggiamo le info invece di sparare a casocerchiolino ha scritto:E' quello che ho sempre pensato anch'io, ma le ultime intenzioni erano di accendere in lombardia sul 55 cercando di evitare zone della regione già coperte da altri segnali, e qui mi faccio due risate
La scelta del 55 pare sia stata fatta perchè il 54 in Lombardia è ancora più saturo di segnali locali![]()