Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
Ottimo! Sei stato attento e te ne sei accorto [cambia il colore del 30 pero']
Perchè mai dovrei cambiare il colore al 30. Io lo ricevo perfettamente dal Penice L=98 - Q=97...

Per Sportitalia... proprio oggi sono riuscito a sistemare nel sottotetto la logaritmica del campeggio del mare all'oscuro di quanto stava succedendo sul ch 60... se non altro vedo anche Sportitalia24... in attesa dei futuri sviluppi del TimB2 :D :eusa_wall:

Ultima modifica:
pierre47 ha scritto:
Perchè mai dovrei cambiare il colore al 30. Io lo ricevo perfettamente dal Penice L=98 - Q=97...

Per Sportitalia... proprio oggi sono riuscito a sistemare nel sottotetto la logaritmica del campeggio del mare all'oscuro di quanto stava succedendo sul ch 60... se non altro vedo anche Sportitalia24... in attesa dei futuri sviluppi del TimB2 :D :eusa_wall:

il 30 e' sparito da Canate da almeno due settimane nessuno sa' cosa e' successo ? ho mandato una mail alla Rai ma con il cavolo...:D che rispondono :eusa_wall: :eusa_wall: Ciao Ciao

pierre47 ha scritto:

Perche' il 30 e' l'unico in grigio, dovrebbe essere verde

Qualita' indecente del novello 7goldMusica nel mux 27G Rete8Nord. Per chi ha dubbi sulla qualita' dei canali da Valcava, invito a paragonare lo stesso canale nel mux 41V Telestar. Se poi ci si accontenta di vedere quadrati al posto di immagini, segnalo anche i vari Sestarete7gold nelle versioni normale e Plus. [La versione PLUS in Lombardia e' stata eliminata da qualche tempo con l'introduzione di "Musica"]

:eusa_think: allora ho controllato, effettivamente sul 27 la qualità è visibilmente pessima anche se la banda risulta essere più di quel che mi sarei aspettato:
ch27 rete8nord Video:2,66Mbps Audio:256Kbps a 48KHz stereo
ch41 Telestar Video:3,9Mbps Audio:128Kbps a 48KHz mono

In compenso, anche se mantenuto con un volume più basso, l'audio migliore dovrebbe essere quello del 27G, su quest'ultimo mux avanzano pure 2,7Mbps tutt'ora liberi. Da notare che sul 41V, Telecity_7Gold_Lombardia è codificato a 2,70Mbps, più o meno la stessa banda assegnata a 7goldmusica sul 27G.

PESCADOR ha scritto:
e da stasera Sportitalia 1 , Sportitalia 2 e Sportitalia 24 !! wuauuuuuuuu!!! :D
Ma tu non prendevi già TivuItalia che ti trasmette proprio sopra la testa? Pensa che io ho fatto un impianto di fortuna, attaccando un'antenna all'abbaino proprio l'8 dicembre... L=50 Q=97 ... E adesso becco tutto in doppio... che goduria ... :D :D Sul TimB2 hanno appena variato qualche parametro... ed evitato una probabile risintonizzaione
Ne stanno discutendo nello specifico 3d
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84344&page=699

Ultima modifica:
pierre47 ha scritto:
Ma tu non prendevi già TivuItalia che ti trasmette proprio sopra la testa? Pensa che io ho fatto un impianto di fortuna, attaccando un'antenna all'abbaino proprio l'8 dicembre... L=50 Q=97 ... E adesso becco tutto in doppio... che goduria ... :D :D Sul TimB2 hanno appena variato qualche parametro... ed evitato una probabile risintonizzaione
Ne stanno discutendo nello specifico 3d
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84344&page=699

no fino all'altro giorno non c'era traccia di Sportitalia

- Arriva nel mux DiTv (10L) SpaceTv: l'inizio dei programmi e' domani.
- Sembra vuoto lo slot TeleA+ nel mux Telecentro (61C)
- Vi era sfuggito tra i vari canali del mux CanaleItalia che il "recente" Italia127 e' ora CanaleItalia6?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso