MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
- Continui off dei Timb 47C 48C e 60C
- Sono spenti i mux Sportitalia (7L) e DiTv (10L)
- Sono spenti i mux Sportitalia (7L) e DiTv (10L)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si bravo quello che ricevo in orizzontale: bene non va neanche oggi ma non l'ho visto nemmeno da mia mamma, la quale ieri si lamentava che vedeva meglio non dica cosa con interruzioni (e ricordo che sull'1 aveva il 24C e non ricordavo su che numero il 23P). Ora vanno anche i Timb C. Puo essere che il 7L stia funzionando con poca potenza, allora qua non arriva. DiTv non e' ripetuto al momento neanche nel mux di Teleducato, che notoriamente lo prende dal 10L.cerchiolino ha scritto:SportItalia sul 7, quello in verticale che se non ricordo male ricevi anche in orizzontale, ora mi risulta acceso, così come il 24C rai. Avran ripristinato.
Per timb inece non saprei, in V sul Canate non stò sintonizzato più di tanto.
MarcoPR ha scritto:Complimenti a Timb! Certo se lo facesse Mediaset di avere tutti i mux continuamente spenti ci sarebbero ironie a non finire (occorre ovviamente considerare che gli ascolti sono comunque un decimo rispetto a Mediaset). E' impossibile vedere i tre mux dal Canate (e cio' rafforza la mia convinzione che bisogna prendere i segnali da Valcava!)
Un paio di settimane fa il 50 e' stato spento qualche giorno ma ora va come al solito, segnale un po scarso e con qualche errore che comunque non pregiudicano la visione. Circa il 52 non ho il calcio non posso giudicare, quelle poche volte che guardo C5+1 devo dire che non sempre funziona. Ma scusa perche non li prendi da Velo a Montecchio?BlackPearl ha scritto:Quoto, mio padre ieri incaxxato nero perchè non riusciva a vedere La7... ormai non si fida più e mette quasi sempre su Sky... Ma tu li ricevi bene il 50-52-56 dal Canate? Quelli sono i tre canali che ricevo peggio, almeno da dove abito io
MarcoPR ha scritto:Un paio di settimane fa il 50 e' stato spento qualche giorno ma ora va come al solito, segnale un po scarso e con qualche errore che comunque non pregiudicano la visione. Circa il 52 non ho il calcio non posso giudicare, quelle poche volte che guardo C5+1 devo dire che non sempre funziona. Ma scusa perche non li prendi da Velo a Montecchio?
MarcoPR ha scritto:DiTv si vede (si fa per dire) meglio si intravvede sul 34C e 65C mux Teleducato. Penso quindi che sia 7L che 10L stiano trasmettendo a livelli molto bassi (io non li ricevo attualmente)
cerchiolino ha scritto:La programmazione è partita regolarmente il 14, lo ricevo da Valcava sul ch51 e dal Genesio sul ch27, quest'ultimo ha l'audio migliore. Lcn: 883.
cerchiolino ha scritto:Per sintonia manuale intendi per singolo mux o per singolo canale logico con inserimento di tutti i dati. Se non hai ancora provato la seconda opzione, forse ti possono essere utili i dati del canale..
Auto TV sul ch27: 522000Khz 8M
PMT PID: 3883
PCR PID: 1883
Video PID: 1883
Audio PID: 2883
LCN: 883
Concordo con te: nella difficolta con i ricevitori moderni di capire quali canali sono in un mux, Sestarete e' solo nel 32C ed Auto Tv non lo vedo.pierre47 ha scritto:Ti ringrazio per i parametri. Purtroppo sono solo un utilizzatore finale...
Lo scherzo che mi capita, sia con la sintonia del singolo canale (mux, nella fattispecie il ch 27), il decoder TS7700 (non HD) si comporta come quando non vede le emissioni HD, cioè non lo vede per niente. Cosa che invece non capita con il decoder da due soldi, dove ricevo perfettamente AutoTV, per quanto senza LCN.
In questo mux io sintonizzo
69 VirginradioTV
86 Rete 8 vga
79 Canale 77 (con LCN 77 mi mette Rai3 ER ch 24)
130 Channel 24
195 7GoldMusica
608 Marina RN Channel
674 ER in Scena
... Code
... Anni60Tv
Radio Italia Anni 60
OTG registra su questo mux anche Sestarete 7 Gold, che comunque io non vedo con nessun ricevitore.
MarcoPR ha scritto:Concordo con te: nella difficolta con i ricevitori moderni di capire quali canali sono in un mux, Sestarete e' solo nel 32C ed Auto Tv non lo vedo.
D'altra parte, sarebbe un po difficile mettere tutto nel mux Rete8 con gli altri mezzi vuoti. Puoi sempre vedere Canale77 in tre versioni....