MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
- TeleNorba e' presente anche nel mux della romagnola GTVpierre47 ha scritto:Su questo problema ci abbiamo già discusso sopra e le risposte legali e tecniche che dai non mi paiono convincenti pià di tanto... Ma neppure me ne può fregare di meno se gli accordi si sono rotti per sempòlici motivi di disaccordo fra le parti.
Ciò detto, mi piacerebbe sapere
1. perchè continuano e propsperano tante altre sinergie tipo Reggio-Modena- Romagna quando non addirittura quelle interregionali tipo VideoTaro-EntellaTv per non dire di TeleLombardia con TeleNorba?
2. perchè TeleLibertà occupa il suo spazio con 3 doppioni, dopo averne spento un quarto che andava a rompere Milanow (LCN 191)?
E, meno male, che la "ribelle" Teleducato ripete DiTv.
Ciao
- Tramite la negata copertura del riferimento della Lega delle cooperative (Telereggio e Teleinformazionemodenese) le tv coprono dalla romagna all'emilia con canali doppi tripli quadrupli quintupli......
- Chiavari notoriamente e' legata all'appennino parmense per cui in quelle zone (ma non solo) c'e' molta piu affinita' rispetto a Teleromagna, Nuovarete & simili.
Visto che il governo Monti e' interessato ad apportare molte modifiche, magari porra' definitivamente fuori legge la "Numerazione Automatica Dei Canali" (LCN) le cui nefandezze stanno notoriamente riducendo sul lastrico le tv locali finite oltre al 20.