antennapazza
Digital-Forum Senior
MarcoPR ha scritto:Cerchiolino, ti confermo che il 46V di Antenna3 arriva anche da me a Parma.
Non posso far altro che confermare. L'altra volta sono stato a casa di una collega in centro che stava guardando TOP GUSTO. Non era Antenna 3 che pure ogni tanto manda qualche programma, ma proprio il canale di Cucina che, fra l'altro, dovrebbe aver preso il posto di Canale 6. Proprio quel Canale 6 che in Lombardia dovrebbe avere una frequenza assegnata in alcuni siti (correggetemi se sbaglio, mi viene in mente il 35 dal Calenzone).

E' da qualche giorno che da me risulta sottoterra il 27G, appena agganciabile, solo in pochi momenti della giornata timidamente concede qualche quadretto, pensare che è sempre stato perfetto. Il il livello del segnale apparentemente sembrerebbe invariato. All'inizio pensavo ad un problema del mio filtro, così ho controllato direttamente sulla log.uhf del Canate: stesso risultato. A voi risulta qualcosa di diverso o lo ricevete come al solito?
 E' da qualche giorno che da me risulta sottoterra il 27G, appena agganciabile, solo in pochi momenti della giornata timidamente concede qualche quadretto, pensare che è sempre stato perfetto. Il il livello del segnale apparentemente sembrerebbe invariato. All'inizio pensavo ad un problema del mio filtro, così ho controllato direttamente sulla log.uhf del Canate: stesso risultato. A voi risulta qualcosa di diverso o lo ricevete come al solito?